![]() |
toh, ora frena
ieri ho montato le braking sulla mia, mi hanno detto che ci vorranno circa 40 chilometri per farle assestare ma già adesso come frena :):) soprattutto quando sei a velocità sostenuta la differenza in decelerazione è notevole. a bassa velocità al contrario non sono brusche, anzi molto modulabili e pastose.
ottima scelta, grazie ad Er-Minio e a Mario (flying Yellow) per avermi indirizzato correttamente ;):):) |
... il costo dell'operazione?
|
Stessa scelta fatta da me per il giessino (la cui frenata non era proprio esemplare) e anche io mi sono trovato molto meglio.
Per Alex: prezzi in linea con le Brembo se non qualcosa di meno, sia pasticche che dischi. |
110 montaggio compreso :) per anteriori e posteriori
|
ma sono proprio l'unico che con le pastiglie (o pasticche) dei freni originali bmw si trova bene????
boh |
anch'io mi trove bene con quelle di serie...vado talemente piano che non le uso, metto giù i piedi.
|
beh...io tengo un ritmo un po più...allegro...in montagna!
;) |
Io ho optato per:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1191217591.jpg 1) dischi Alth 2) pinze fisse Brembo 4 pist. 3) pompa Nissin prov. CBR929 4) tubi in treccia 5) pasticche DID ZCOO (mai provato niente di simile !!! :rolleyes:) Ora frena come dico io... :D |
Quote:
|
il pregio maggiore di quei dischi e' la leggerezza e la capacita' di mantenere "pulite" le pasticche .
|
Montate le EBC sull'anteriore. Freneno meglio delle BMW originali. Delle quali comunque non avevo di che lamentarmi. 70 euri per anteriori e posteriori su eBay.
|
Sulla sportster avevo montato delle pastiglie della Brembo, frenava meglio (frenava... diciamo che rallentava con piu' prontezza).
L'unico "difetto" e' che non duravano niente. Troppo morbide, moto troppo pesante.... e via! |
bah...io ho appunto montato le sinterizzate Braking da un 1000km e non mi pare che siano questa roba.
Mi trovavo meglio con le originali bmw, si stancavano prima ma avevo molto più feeling. Queste mi paiono de fero... e detto da me che sono un epicureo taroccatore di obsolete... |
freni!!!!!! cosa sono e a cosa servono:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |