![]() |
mercatino, sezione vendo moto....
si è detto che è intasato di GS....
vero... ma ultimamente.... MA QUANTE RT CI SONO IN VENDITA????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: impressionante....:confused::confused: ....e meno male che non si parla di restyling di quel modello per l'EICMA 2007 :cool::cool::cool: |
ebbravo, rigira il coltello nella piaga, tu :lol:
|
Quote:
|
zi....zi.... ce ne sono 6 se non ho letto male:rolleyes:
|
mahhhhhhhhh
|
mentre con l'RT è piu difficile andare al bar, non è di moda come la plasticosa... chi sa come mai.
la prima teoria che mi viene in mente e che sti tizi che hanno comprato l'RT si sono accorti che non fa figo quanto un GS1200 quindi stanno provvedendo :lol: |
ma di r1150r?.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol: la + elegante:D:D
|
quando arrivano sui 4000 euro me ne accatto una.
Capito Pradu? Per la tua offro una sportiva (la mia) + 1000 euro |
L'ho notato anche io, tra l'altro tutte recentissime. :cool:
Azzardo un ipotesi, sperando di essere smentito: Gran moto da viaggio, soprattutto in coppia, meno per un uso quotidiano o cmq touring. Cosa dite ? |
mumu, e' meglio che non ti rispondo và :lol:
:snipe::chain::gib::enforcer::plasma: :tfrag: |
Quote:
|
Quote:
:cool::lol: |
Dite che lo trovo qualcuno che scambia il GS con l'RT?
|
Mmmmmmmmmmmmmmh secondo me no, ma c'è sempre l'eccezione..
|
Io sono una personcina riservata...sto bene così.
|
continuano ad aumentare.... :rolleyes:
in questo momento, nella sola prima pagina più recente, ce ne sono 10.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: 'azz.... n'epidemia.... :lol::lol::lol: |
va a ondate...GS, qualche settimana fa KR, ora RT. La prossima? GT?
|
penso anche io che è una moto più impegnativa adatta ai viaggi, poi ognuno ci fa quello che vuole del resto io ho visto fare 800 Km con la 1098 per vedere il gran premio di San Marino, quindi..
|
quante parole inutili!!!!!!
|
forse qualcuno dovrebbe dirlo ai proprietari di cosi tanta offerta
ovviamente non mi riferisco allo specifico modello Attualmente sto' cercando un r 1150 r dal 2004 in poi ma con le offerte che girano mi conviene comprarmi un r 1200 r a km zero non c'e che dire le BMW tengono il mercato almeno per le richieste dei loro proprietari . gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |