![]() |
Risparmiate 2 Euro
Ho comprato oggi il n.2 di Riders Italian Magazine la rivista diretta dal fighetto Roberto Ungaro, due euro (il n.1 costava un euro, quindi il n.3 tre euro?)
Fa veramente schifo, è un giornale di moda con vaghi accenni alla moto concepita da un punto di vista puramente estetico o come fenomeno di costume. Poche idee,articoli dilatati per allungare il brodo, tanta moda e pubblicità trendy, un servizio style sulle calzature (non da moto) da 184 a 600 euro, sugli orologi da 298 a 4.650 euro e poi occhiali, caschi ricoperti in pelle :rolleyes: Jeans, alta fedeltà, t-shirts. Non so a voi ma a me fa cagare.:( Mai più.:mad: |
Sembra Gentleman che danno col Sole24ore. :lol:
|
evidentemente ti sei perso la discussione che c'è stata dopo l'uscita del numero 1.................
|
Ho intenzione di leggere l'articolo sugli Outlaws...
il problema è che dopo aver letto il libro originale di Sonny Barger (Hell's Angel) ho paura che mi venga un conato di vomito... spero di riuscirci per riferire debitamente, stasera mi impegno... se non mi addormento prima :sleepy2: |
e non parla degli stivali da cross che le modelle indossavano alle sfilate di chanel e dolce e gabbana? allora sono proprio out! :lol:
|
|
Quote:
|
ma l'articolo esclusivo sull'ace cafè è già uscito? sennò che cosa aspettano?
|
Quote:
|
Quote:
|
TUTTE le rivistine di moto sono divulgative, approssimative, rivolte ad un pubblico mediamente coinvolto nell'argomento che si beve litri di sviste o fandonie poiché indifeso. Un tempo trasalivo ad ogni pagina sfogliata dei vari mensili tutti uguali (e ugualmente prezzolati), ora ho smesso... i luoghi comuni, i giudizi sparati dopo aver provato una moto per una manciata di Km, gli strafalcioni tecnici non mi sorprendono più. Sarebbe come se un docente universitario di fisica molecolare si indignasse per i contenuti di Superquark...
Per questo mi sono abbonato alla rivista in questione. Almeno non mi si spacciano verità nè mi si propinano disquisizioni tecniche inconsistenti. Sul primo numero ho apprezzato un paio di servizi ed anche qualche foto, nessun concorrente mi offre contenuti altrettanto "appetibili". |
e' certamente una rivista NON di moto...Se voglio andare su quel tipo di lettura compro GQ o MAX e vado sul sicuro!
|
che giornale di m.........
|
Quote:
Non penso sia proprio così. Nel vecchio SuperWheels c'era il caro Claudio Braglia (ex Motosprint) che aveva impostato il tutto in modo molto tecnico e serio. Personaggio controverso e molto discutibile nel suo lavoro ha sempre avuto un marcia in più. Ora è scomparso dalla scena pubblica. Lui mi ha insegnato ad andare in moto, a valutare le moto, a capire le moto. E siccome tutto queste belle cose non sono uno scherzetto mi ha insegnato anche a un po' a vivere. Tutto questo dalle pagine di un mensile !! :rolleyes: Indiscutibilmente con tale personaggio io avevo un'empatia particolare, quindi magari non si può generalizzare... Però non è un caso isolato e vuol dire che è possibile fare un prodotto serio e credibile. Qualcuno su tutti: Le foto dinamiche di Marco Poli I diari di viaggio di Marcello Bertolani La tecnica di Massimo Clarke Le prove di Alan Catchart Una gita fuoristrada di Ago Belfrutto Un articolo di Claudio Braglia difficile andarli a trovare ormai... Certo che se alla gente piace Riders... la vedo dura! |
mi è bastato il primo numero...grazie
:lol: |
cosa ti aspetti da uno che va in giro con la montain bike dentro casa ???
|
accidenti a me , non lo potevo leggere prima sto' post ?? appena comprata mi sembra tanto men's healt
|
Il primo numero lo avevo perso, avevo anche seguito la discussione precedente ma ho voluto constatare di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro la prossima volta non lo faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ha detto anche mia moglie che fa c...re..... pensa te!!!!!!!!!!!!!!!! |
c'è qualche articolo tra una pubblicità e l'altra...come dice caps,è una rivista che si allinea ai vari men's health,fitness magazine,gq,max e via dicendo
si rivolge ad un determinato genere di persone,che adesso girano anche in moto... |
grazie dell'info...risparmierò 2 €!!!
|
Due euro? Ma scherziamo?!?!?
Finché non arriva almeno a 10 non lo compro, mica sono un barbone io!! |
Due euro? Ma scherziamo?!?!?
Finché non arriva almeno a 10 non lo compro, mica sono un barbone io!! __________________:lol::lol:b |
Mi vergognavo a comprerare una rivista cosi' economica.
Mi sono abbonato, almeno ho speso 15 euri tutti insieme. Stamattina puntuale nella mia cassetta delle lettere il numero di Ottobre. http://img223.imageshack.us/img223/7...derssa0.th.jpg |
Quote:
ah, che nostalgia, bei tempi... |
Una mia amica e collega (bellissima, tra l'altro) lavorava a SuperWheels (l'unica donna di quella redazione credo) è stata una stagione meravigliosa di quella rivista. Oggi lei lavora a Modena in una rivista di ceramiche e SuperWheels è ormai un'altra cosa. (IMHO)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |