![]() |
Isola Di Mann....sto Organizzando!!!!!
A Maggio Vorrei Farmi Un Viaggetto ....pensavo Isola Di Mann..chi E'così Temerario Da Aggregarsi????
|
mi sembra sia un paradiso fiscale...o sbaglio???
|
a parte che isola di man si scrive con una n sola
poi se ti va leggiti il resoconto nel sito che ho in firma |
anche io sono interessato alla cosa..anzi siamo in due !
|
Prima di tutto suggerisco uno dei più succulenti servizi mai dedicati da una rivista all'Isola di man:
"Chi sbaglia muore" - sul primo numero di Riders. (m1nch1a, i pìriti si sono sentiti fina a qui!) :):):) Beh, le foto mica erano male... |
la caporetto di r72 dovrebbe far riflettere se non sia il caso di impiegare gli stessi soldi tempo e km per deviare un po' + a sud, passare Gilbilterra e guidare guidare anzichè guardare guardare. (e' solo un esempio)
|
Ok i ci vengo.... e ci diamo anche del gran gasssssss
|
1 allegato(i)
un esperienza fantastica, soprattutto se vai a vedere il TT....
mi raccomando prenota il traghetto Liverpool-Douglas in anticipo! |
oppure Heysham - Douglas
|
mi sta qui da una vita
faccio fatica a decidere x domani ma potrei esserci |
pure io detesto programmare e prenotare ma sapevo che se non avessi programmato e prenotato per il centenario, anche se un anno e mezzo prima, sarei stata male, infelice, triste, arrabbiata col mondo e tutto il resto
per un paio di mesi dopo il ritorno ho pensato "adesso posso anche morire" poi ho cambiato idea... |
é la stessa sensazione che provai la prima volta, arrivando nel porto di Douglas.
Quando si é alzato il portellone del traghetto alle 6 del mattino e ho visto il viale di sbarco, ho pensato: é fatta. Adesso può succedere qualsiasi cosa. Poi immediatamente il giorno del reimbarco ho iniziato a pensare alla prossima volta. Nel 2008 spero di esserci ancora una volta. |
per andare a vedere gare e/o prove a ballaugh bridge bisogna svegliarsi all'alba per andare a prendere posto al pub
@enzofi: c'eri quest'anno? |
sì c'ero. Dal giovedì 31 mag a mar 5 giu in B&B a Laxey.
Purtroppo il brutto tempo di sabato e domenica ha rovinato un po' la festa, soprattutto il Mad Sunday. Sono riuscito a girare un po' solo il venerdì mattina e pertanto sono entrato subito in crisi d'astinenza da Mountain. |
mea culpa, il mad sunday l'ho passato tutto il giorno in casa, che era una villetta spettacolare, unica cosa interessante, a parte la compagnia dei miei amici, e' stata la moto gp, peccato che non avesse la cronaca di meda e reggio la BBC
|
la Motogp l'ho vista in un pub di Casteltown, pieno di motociclisti di ogni paese.
Grida alterne degli spagnoli quando andava in testa Pedrosa, e ruggito finale degli italiani quando Valentino é passato e ha vinto ! il mio avatar sono me medesimo alla curva di CregNyBaa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |