![]() |
K1200r Sport !
Non male...ne ho vista una ad Albenga di un amico nuova di pacca!!!
http://www.motorbox.com/static/upl/b...8331-002-f.jpg Bella seduta manubrio dritto questa si che è una bella moto!!!! Qualcuno la possiede? |
Vista a Garmish, mi ha lasciato indifferente, tra l'altro il passeggero nn se la passa un gra che bene, preferisco il KS. :cool:
|
semplicemente inguardabile
|
a me proprio non piace....sul genere preferisco anche io il K/S
|
Non penso che abbia riscosso molto successo, in giro non ne ho mai vista una ;)
|
k\s tutta la vita, magari biancoblù!!!
|
secondo me non è affatto male.
certo, non ha la personalità di un K/S o di un K/R ma secondo me ha parecchie carte da giocare. prima fra tutte, una gamma di utilizzo più ampia perchè associa prestazioni di tutto rispetto ad una discreta possibilità di turismo. IMHO |
bella ma condivido anche io : preferisco il ks
|
A me le mezze carene son sempre piaciute, spero ne vendano poche e comincino a svenderle tra 2-3 anni :-p
|
Un po' posticcio il motore li sotto ma nel complesso non male! Ma a me piace il R1100RS non faccio testo. :lol:
|
Dreeg ce l'ha...mooolto bella, lui l'ha customizzata...tutta nera ....
|
Quote:
|
già decisamente poco affermata...meglio il ks biancoblu naturalmente ;)
|
A me piace ......
se dovessi fare una classifica "frontemarcia sportive" partendo dalla più bella direi: 1) K1200S :eek: 2) K1200 R sport :D 3) K1200 R :crybaby: |
Secondo me non è bellissima però è veramente ''utile''
Offre la posizione di guida più comoda del kr e quasi la protezione dell ks. |
k/R la più bella !!!!!!!!!!
provate tutte in pista, K/S K/R sport e K/R non c'è paragone, il K/R molto più maneggevole e divertente !!! |
Quote:
|
Bhe io ci sto facendo un pensiero, l'ho provata e ho fatto
un confronto in diretta con il KS; a mio avviso le differenze sono molto sottili tranne la posizione di guida che la rende piu' maneggevole. Passando da una moto all'altra si nota la differenza. |
ho l'impressione che qui bisogna provarle le moto prima di parlare !!!
Poi se è solo un giudizio estetico ok. |
giusto e possibilmente per piu' di un quarto d'ora
|
brutta... preferisco 100 volte la KR... anche se si prende più aria...
|
il conce me l'ha prestata per un pomeriggio: dopo 100km l'ho restituita molto volentieri...
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Ciao a tutti, sono Radio Londra, ed ho cominciato a leggere il vostro forum proprio perchè sono interessato all'acquisto di un K-R Sport.
Mi scuso di non essermi ancora presentato nell'apposita sezione, lo farò quanto prima..... Volevo chiedere a GIOXX se della moto di DREEG c'era qualche foto in rete. Saluti a tutti! |
E' una bella moto (KR) trasformata in una brutta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |