![]() |
Nuova Impreza
http://static.blogo.it/autoblog/suba...wrx_sti_01.jpg
la comprerei anche domani, anzi...uscirei e la comprerei adesso. ho sempre amato questa macchina, mica perchè sia bella, è bruttina...solo che mi fa un sangue della madonna. non lo faccio solo perchè due ore dopo l'acquisto sarei morto. forse meno, ci scommetto. |
comunque da me l'impreza si vende come le caramelle... si cambia centralina e diventa un mostro da 280cv... terminale aperto.... e già di base ha un assetto che ti mangi le porsche nel misto...
è la preferita del tamarro valtellinese... insieme alla LANCER EVO... però azzo... pare la serie 1... io preferivo la linea attuale.. http://es.autoblog.com/images/2007/01/7.jpg |
la nuova impresa ha di base 300 cavalli...non so se mi spiego...
|
è una vettura da acquistare solo in funzione delle prestazione che comunque su strade normali non puoi raggiungere per via del codice ;)
Di per se è davvero brutta a mio parere, preferivo la linea più "tradizionale" del vecchio modello. |
è la macchina adatta per Liz.
|
il bello delle auto come l'impreza non è la velocità di punta... ma la RIPRESA...
nel misto montagna... è una auto che senza passare i 90kmh.... ti fa schizzare fuori dai tornanti a palla di cannone... è agile e stabile.. provate in moto a stare dietro ad una impreza guidata bene su un passo... non ci riuscirete... nella percorrenza di curva è due volte più veloce... |
Quote:
dopo 15 km si rovescerebbe in un fosso e verrebbe a vantarsi qui sul forum, tra le ovazioni del pubblico. |
guarda che è vero, è la mia auto:
sgommate ai semafori, ingarellamenti sulle statali, musica a palla. oddio qua scatta il debito. |
Barba, te credo se vai in giro con un Burgman400......................
|
quella che ho provato io (sui 200cv, modello di due anni fa) aveva la coppia troppo alta per i miei gusti, dovevi tenere sempre il motore su di giri per farla andare...
io sono un tipo da diesel con coppia a 2000 giri... |
e poi ha un boxer come motore.
quindi qui dovrebbero averla tutti. o no? |
Quote:
|
x damo
pochissimi... anche perchè non so la nuova... ma la vecchia non aveva alcuna servoassistenza... non è una vettura comoda... senti anche i sassolini per terra... |
Quote:
già ... peccato che devi girare con la tanica dell'olio ... peggio del 1150 bmw ... :lol::lol::lol: |
liz al 100%...anche a me l'impreza ha sempre fatto sangue....e lo dico da ex-rallysta, questa nuova a 2 volumi è anche peggio.
|
Quote:
Io + 10 frenate di sinistro ... |
mode sboron on
in discesa con la bravo diesel sto sui denti su qualsiasi strada montana e\o collinare a tutti i motociclisti. mode sboron off |
Quote:
|
Quote:
|
+ 10 frenate di sinistro.......a buon intenditore........
|
Quote:
|
hahahahahahahahaha
|
fate i bravi !!!! Si va solo in pista o strade chiuse con quelle vetture, e quì mi cresce il naso!!! :)
|
Quote:
|
io ci andrei a fare la spesa.......sul Tourinì però.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |