![]() |
Per I Montati Dell Rt
|
Filmato splendido :D
da mesi sto impazzendo per salvarlo sul pc e vederlo a schermo intero :mad: |
X Andron
già postato............molto tempo fa. |
spesso gira sul video dal mio conce, mi incanto e sogno ad occhi aperti ogni volta, mi sa che qualche volta gli frego il dvd :eek::eek::eek::eek::eek:
|
l'rt è ben bella !
e per un viaggio come quello è l'ideale fa venire tante voglie ..... |
che bello avere tanti soldi, non fare un cax tutto il giorno e permettersi di
viaggiare così....:mad: fankiulo che invidia:lol::lol::lol: |
grazie....ho goduto alla grande..e adesso cerco su e mule il video...per rigodere della lia mukka sotto tagliando....
|
Quote:
|
Bel filmato, anche se i protagonisti scalano i ghiacciai, si fanno le coccole sui pontili, e becciano davanti al caminetto....... diciamo che della moto si vede poco, molto meglio quello del ST più adrenalinico e motociclistico.
http://it.youtube.com/watch?v=VzlP7zGbH4Q |
Quote:
Dopo aver scaricato dal sito il file che ti interessa, scegli il formato in cui convertirlo, in genere per evitare la visione a scatti è meglio il WMV9. Ovviamente su schermo intero puoi vederlo direttamente dal sito, il discorso vale per il salvataggio. http://www.movavi.com/flashconverter...FRoGEgodyxfLYg |
per cecco..niente su e mule acc. porc..
|
premesso che per un viaggio in Norvegia ha molto piu' senso un GS.
Come si fa a sognare di fare un viaggio con la propria compagna.... che si limita a stare seduta dietro... sorride e ci fa sentire dei gladiatori centauri, macho demin? mai che lei guidi... sempre passeggero. allora meglio un viaggio con 2 moto per la coppietta, oppure germanico solitario che tra i fiordi seduce le vichinghe questo video è l'equivalente motociclistico degli spot barilla del mulino bianco... surreale e qualunquista this is my own peronal point of view |
bel promo.Dal vivo è mooooolto meglio!!!
|
Quote:
|
Bellissimo e romantico.........................
Mai che qualcuno filmi i nostri motogiri!!!!! |
Quote:
finalmente ho scoperto di esser surreale e qualunquista e pure un Barillaro :lol: godo ancor di più, anche se mi manca il caminetto in questo istante P.S per me per un viaggio in norvegia ha motlo più senso un K1200LT, infatti ora che ho l'RT non ci vado e vado spesso a fare la via del sale appena ho una vespa mi faccio il maialsibillini |
io il filmato ce l'ho.. :D:cool: totale 28 MB.. scaricato con il mulo.. cercavo il manuale di officina della RT.. ma è venuto fuori quello.. :lol:
|
Per il manuale dell'R 1200 RT del Giugno 2006 (REProm) non c'è problema, sono solo 2,60GB:rolleyes::rolleyes:
|
Davvero gran bel filmato...
La moto invece... :confused: |
Quote:
|
Bellissimi i fiordi della Norv. comunque il rombo non mi sembra quello suo.
Avete visto quello del R 1200 GS ? :D:D:D:D:D:D |
Quote:
Siamo certamente meno fascinosi degli attori (poco meno ;)), molto meno abbienti (molto meno :mad:), ma quelle strade le ho fatte tutte ;) PS: se Catch mi invia il filmato via e-mail.....mi esplode la casella :toothy7: |
ma che versione dei poveri, ho visto le foto, bellissime!
|
rt sempre gran moto st sempre gran pacco...............
|
...to sorea...
si dice da noi,,,:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |