![]() |
Dormire ad Assisi
Qusto fine settimana vorrei andare ,tempo permettendo,un paio di giorni ad Assisi : chi mi puo' indicare un albergo (con posto moto) a prezzi decenti in Assisi.
|
la malvarina
|
Prova anche a Santa Maria degli Angeli che dista pochissimi km da Assisi, tre o quattro se non sbaglio, i prezzi degli alberghi sono molto più abbordabili che ad Assisi ;););)
|
Se ti può interessare io vado ad Assisi ogni anno a Giugno con tutto il mio gruppo, e ogni anno andiamo al Country House San Potente , sei a 500 m dal centro storico per la moto c'è una tettoia .
E' un residence con la piscina e in quel periodo è DOC . il tel 075 812372 fax 075 8069140 cell. 348. 7327269 digli dei Motociclisti di Venezia vedrai che ci conosce |
confermo quanto detto da Claudio
ottim sistemazione |
hotel 3esse via di valecchie 41 assisi 07586155, agriturisdmo cacino, rustico, ottima cucina, si trova prendendo una stradina suua dx poco dopo s maria degli angeli
|
Buono anche quello indicato da Saurogs,
ci siamo andati per 2 volte prima di scoprire il S.Potente , al 3esse i titolari sono troppo pesanti come modo di fare diciamo "caffoncelli" pero i locali sono belli |
Prenotato oggi per il week del 20 ottobre al S.Potente!!!!
Grazie delle solite preziose dritte! |
Salutami il grande capo e digli che alla fine di giugno siamo lì ancora per il Rally 2008
ciao |
azz letto tardi altrimenti andava molto bene anche l'hotel Antonelli a S. Maria degli Angeli il proprietario è uno dei collezionisti di scooter + forniti d'Europa ;)
|
Ha ragione Tequila ,
vai alla STALLA , son sicuro che ti troverai bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |