Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi è successo a me, ma.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=141826)

perrypa 08-10-2007 21:33

Oggi è successo a me, ma....

Già, si sa. Il lunedì non è la giornata migliore per iniziare la settimana. Se poi il buongiorno si vede dal mattino.... :gib:
La moto non parte, e quando lo fa scarica fumo bianco dal tubone. Suona strana e diffonde puzza di gomma bruciata :rolleyes:.
2 mesi di vita, appena 5mila km e una vita di rate da pagare.
Nooooo, ditemi che non è vero. :mad::mad::mad:

Come dicevo, oggi è successo a me, ma....voglio ringraziare gli operatori dell'assistenza BMW, l'autista del carro attrezzi ed il concessionario che con la loro cortesia, disponibilità e puntualità mi hanno aiutato a sbollire immediatamente l'incaz.... :lol:.
E pensare che era lunedì anche per loro!

Ah, dimenticavo. La mukka è tornata nella stalla :D. Diagnosi: probabile ingolfamento. WOW

Lamps

WSTONER 08-10-2007 21:38

:rolleyes:Che pivello! Riesci pure ad ingolfarla:lol::lol:

Dai speriamo che si rimetta presto;)

perrypa 08-10-2007 21:52

pensa che ci sono riuscito con la sola imposizioni delle mani

fabgal 08-10-2007 21:56

Ma come si ingolfa una moto nuova che immagino parta soltanto spingendo il bottone dell'avviamento? La mia parte ancora al volo dopo 8 anni di vita... ;)

WSTONER 08-10-2007 22:00

Quote:

Originariamente inviata da fabgal (Messaggio 2332180)
Ma come si ingolfa una moto nuova che immagino parta soltanto spingendo il bottone dell'avviamento? La mia parte ancora al volo dopo 8 anni di vita... ;)

appunto...Parry svelaci l'arcano:lol::lol:

perrypa 08-10-2007 22:01

se riesci a spiegarmelo tu!!!!
In 30 annio di 2 ruote, è la prima volta che mi succede se si escludono i cinquantini a miscela (corsarino, gilera ecc.)
Eppure il conce mi ha garantito che non è la prima volta che gli succede.
I parametri dei controlli sono tutti ok. non posso che credergli

WSTONER 08-10-2007 22:02

e vabbè dai vedrai che passerà....;)

ed io che credevo che solo i GS potessero avere dei problemi:lol:

Berghemrrader 08-10-2007 22:05

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 2332190)
se riesci a spiegarmelo tu!!!!
In 30 annio di 2 ruote, è la prima volta che mi succede se si escludono i cinquantini a miscela (corsarino, gilera ecc.)

Bei tempi...
Un pulizia alla candela ed una spinta e si ripartiva sbuffando. :)

dgardel 08-10-2007 22:28

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 2332117)
.....................

Ah, dimenticavo. La mukka è tornata nella stalla :D. Diagnosi: probabile ingolfamento. WOW

Lamps

?????????? :mad::mad::mad:

marameo 08-10-2007 22:52

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 2332117)
Diagnosi: probabile ingolfamento. WOW

Lamps

questa e' da......la sai l'ultima...

in campo tutta la tecnologia bavarese.....( in campo dolciario ovviamente ).....

quando la realtà supera ogni fantasia...:lol::lol::lol:

Viggen 08-10-2007 23:13

Pensavo che nel 2007 si ingolfassero solo le motoseghe!!!:lol::rolleyes:

perrypa 08-10-2007 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 2332198)
Bei tempi...
Un pulizia alla candela ed una spinta e si ripartiva sbuffando. :)

e già, non solo per i 30 anni in meno, ma perchè te ne sbattevi se avevi i jeans e le mani sporche di grasso e puzzavi di benzina.
La dotazione di scorta era: chiave candela, cacciavite e straccetto rigorosamente lercio. I figli di papà giravano con la candela di scorta :D

salvadi 08-10-2007 23:50

con tutte le centraline di contorno, la moto si è 'ingolfata' ?... credo che il conc. ti stia perculando... nel senso che se si è ingolfata sul serio allora c'è qualcosa, a monte, che non fa il suo lavoro...

perrypa 08-10-2007 23:59

Quote:

Originariamente inviata da salvadi (Messaggio 2332403)
con tutte le centraline di contorne, la moto si è 'ingolfata'... credo che il conc. ti stia perculando... nel senso che se si è ingolfata sul serio allora c'è qualcosa, a monte, che non fa il suo lavoro...

l'unico valore anomalo era relativo ad una segnalazione dell'antifurto, ma era vecchia di 1000 km...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.