![]() |
Oggi è successo a me, ma....
Già, si sa. Il lunedì non è la giornata migliore per iniziare la settimana. Se poi il buongiorno si vede dal mattino.... :gib:
La moto non parte, e quando lo fa scarica fumo bianco dal tubone. Suona strana e diffonde puzza di gomma bruciata :rolleyes:. 2 mesi di vita, appena 5mila km e una vita di rate da pagare. Nooooo, ditemi che non è vero. :mad::mad::mad: Come dicevo, oggi è successo a me, ma....voglio ringraziare gli operatori dell'assistenza BMW, l'autista del carro attrezzi ed il concessionario che con la loro cortesia, disponibilità e puntualità mi hanno aiutato a sbollire immediatamente l'incaz.... :lol:. E pensare che era lunedì anche per loro! Ah, dimenticavo. La mukka è tornata nella stalla :D. Diagnosi: probabile ingolfamento. WOW Lamps |
:rolleyes:Che pivello! Riesci pure ad ingolfarla:lol::lol:
Dai speriamo che si rimetta presto;) |
pensa che ci sono riuscito con la sola imposizioni delle mani
|
Ma come si ingolfa una moto nuova che immagino parta soltanto spingendo il bottone dell'avviamento? La mia parte ancora al volo dopo 8 anni di vita... ;)
|
Quote:
|
se riesci a spiegarmelo tu!!!!
In 30 annio di 2 ruote, è la prima volta che mi succede se si escludono i cinquantini a miscela (corsarino, gilera ecc.) Eppure il conce mi ha garantito che non è la prima volta che gli succede. I parametri dei controlli sono tutti ok. non posso che credergli |
e vabbè dai vedrai che passerà....;)
ed io che credevo che solo i GS potessero avere dei problemi:lol: |
Quote:
Un pulizia alla candela ed una spinta e si ripartiva sbuffando. :) |
Quote:
?????????? :mad::mad::mad: |
Quote:
in campo tutta la tecnologia bavarese.....( in campo dolciario ovviamente )..... quando la realtà supera ogni fantasia...:lol::lol::lol: |
Pensavo che nel 2007 si ingolfassero solo le motoseghe!!!:lol::rolleyes:
|
Quote:
La dotazione di scorta era: chiave candela, cacciavite e straccetto rigorosamente lercio. I figli di papà giravano con la candela di scorta :D |
con tutte le centraline di contorno, la moto si è 'ingolfata' ?... credo che il conc. ti stia perculando... nel senso che se si è ingolfata sul serio allora c'è qualcosa, a monte, che non fa il suo lavoro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |