![]() |
Prezzo migliore per casco HJC
cerco un HJC SY MAX modulare: sapete dove trovarlo a buon prezzo?
Su ebay l'ho trovato a 175€ + 10€ spedizione! Sapete dove trovarlo ad un prezzo ancora migliore?? |
telefona a spartacuss
lui aveva un posto dove li prendeva al costo. o lui o alpheus non mi ricordo. comunque uno dei due me lo aveva detto. |
thanks...provo a chiamarlo!!
|
io ho il modulare HJC nero, ma non so se è quello che dici tu, del resto credo ne facciano un modello solo, a parte quello in carbonio che costa ben piu caro.
Io l'ho pagato (non ne sono sicurissimo) attorno ai 140 euro a Genova da Massimo Stock in Piazza Molteni. se vuoi ti trovo il numero di tel. |
http://www.massimostock.it/ beh io ti mando il sito....
|
Telefona anche al negozio Hein Gericke di Bolzano, quest'estate quello grigio lo mettevano 130.
|
Quote:
il CL in composito e il SY e FS in fibra!! |
uno nuovo ce l'ho in vendita nel mercatino! Grigio met. taglia XL
|
ma cos'ha di speciale questo casco?
|
In realtà non ha niente di speciale, però é un casco modulare onesto come qualità venduto ad un prezzo abbordabile.
Quello che ho preso a Giugno é il secondo che ho, il primo l'ho usato tantissimo in ogni condizione (sole, pioggia, vento) e non ha mai fatto grossi scherzi, questo l'ho preso principalmente per mio figlio e mia moglie quando viene con me, io ora uso il jet d'estate e l'integrale d'inverno. L'unico vero limite che gli potrei trovare é la mancanza della visierina interna contro il sole; ma d'altra parte da un casco in fibra venduto a questo prezzo é difficile chiedere di più. |
Grazie Cecco!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |