![]() |
la "mecca" del motociclista
QdE mi sembra un "popolo" che può rappresentare un campione assolutamente significativo di quella che è la popolazione motociclistica:
- passione e competenza sono presenti in dose massiccia - tante persone che usano la moto in maniera simile ma altrettanti che la usano in maniere diverse - gusti, desideri, esigenze molteplici a questo punto vi sottopongo quella che finora è stata solo una riflessione mia personale: se voi aveste la possibilità di avere a disposizione una "mecca" del motociclista, cosa vorreste?? Mi spiego meglio: i milanesi, e non solo, conosceranno sicuramente UnionBike. Oltre a un campionario molto vasto di prodotti per motociclisti, c'è anche la possibilità di avere a disposizione una officina per montarsi i pezzi comperati. Credo che per molti questa sia la "mecca" di cui parlavo. Per altri magari è sufficiente avere la possibilità di vedere dal vivo ciò che abitualmente si vede solo via web. So bene che grazie a internet tutto sembra a portata di mano, ma non sempre un monitor d 15/17" è sufficiente. E voi... cosa vorreste nella vostra ipotetica "mecca" del motociclista? Evitiamo le goliardate e parliamo di :arrow::arrow: |
...mah...un supermercato tipo Decathlon, rifirnito di tutto quello che serve ad un motociclista, con tutte le marche disponibili.
|
Un quartiere dedicato alle moto ed agli accessori come c'e` in molte citta' giapponesi.:D:arrow:
|
Un Decathlon per i motociclisti e starei a posto per settimane!!!!!!!
P.s. UnionBike aprirà un punto vendita anche a Roma, finalmente! |
Quote:
GARDALAND!:lol::lol: E per di più brucerei la carta di credito :lol::lol::lol::lol: |
ciao pulcius , io ci metterei dentro Ornella Muti di buona memoria ..il resto è noia :lol:
ps ot : ma sei te nell'avatar con quel piegone? |
se mi descrivi union bike così..... lo vorrei anche a Firenze così i pochi negozi di articoli x noi motociclisti finirebbero di tirarsela e ritornerebbero fra noi poveri mortali
|
...union bike a Roma? Dove? Quando?
|
anche io penso sempre ad un Decathlon del motociclista :eek: :eek:
|
|
ahahaah grande Joe,
mi salvo la mappa ora... :lol: |
vedrei con interesse una iniziativa simile a quella dei negozi di abbigliamento firmato usati. Un grande centro dove porti i tuoi pezzi speciali, abbigliamento etc. e te lo ritirano, e poi tantissimi bei settori ordinati con tutto in vendita, abbigliamento, ammortizzatori, scarichi etc...
|
Per TANK:
C'è la pubblicità di UnionBike su l'ultimio numero di Motociclismo che parla della nuova apertura a Roma in Via Tiburtina 864!!! :D:D:D Purtroppo non c'è una data, ma non essendo lontano dal mio lavoro vedrò di passarci per verificare l'effettiva apertura di persona. Se qualcuno passa da quelle parti ci faccia sapere. |
Quote:
tutto bene? a presto!! |
mi fa un sacco di piacere leggere le vostre opinioni, ed in effetti si avvicinano abbastanza a quello che avevo in mente.
Un Decatlon dei motociclisti....:-p:-p inteso anche come una linea di prodotti di fascia medio-economica sia x abbigliamento che tecnici, oppure solo come grande spazio con molta scelta? :arrow::arrow: aumentano... |
Quote:
La mia mecca motociclistica è il conce Bmw Motorrad Roma: boutique, show room, ape alla sera parlando di auto d'epoca, barche, ristoranti chic e viaggi esotici. Ma la cosa più interessante è la sala d'aspetto dell'officina, piena di riviste come Men's Healt, Raiders, Capital, Nautica e Vanity Fair. Anche se ultimamente a Via Anastasio II a Roma si è scaduti nel ridicolo... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=141771 |
Motopoppi lo voglio anche io il quartiere motociclistico cazzus
|
Una officina che ti fa il tagliando anche senza appuntamento in un paio d'ore(tipo Midas per capirci) e la sala d'aspetto piena di riviste e video relativi alle moto per passare il tempo senza annoiarci.
Personale preparato che ti ascolta e capisce i tuoi problemi (priceless!). Abbigliamento di varie marche organizzati per tipo (cross, turismo, invernale) magari con tutte le taglie sempre disponibili. Commesse carine, ma questo è meno importante... |
Mi basterebbe che sparissero gli autovelox e i divieti alla circolazione fuoristrada. Per il resto mi va tutto bene com'è.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo, a fine ottobre manca poco: sono curioso di vedere questo negozio del quale ho solo sentito parlare non essendo mai stato nelle uniche (per ora) due sedi.
|
Canella.......
Cormano e Brescia....... Se non è la Mecca è Gerusalemme...... |
solo delle infrastrutture + adeguate a noi motociclisti , aree di sosta attrezzate in autostrada , dove manco il posto moto c'e' magari con tetto per pioggia e sole . dei parcheggi come ci sono in tutte le citta' europee per i posti moto .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |