![]() |
Aiuto...!
salve scimmiati :arrow:
come da titolo avrei bisogno di aiuto....:-o infatti chiedo a Voi luminari di fotoschioppo se potreste postare qualche foto della R 1150 R nera con: teste cilindi + "plastica frecce" (quel pezzetto di plastica che sta tra la freccia e il cupolino che ha verniciato rebb) + pedane + pedane passeggero + paratacco + cerchi + cupolino speedster verniciati di nero .........:lol: chiedo questo perchè come si evince dalla mia firma sto completanto il tuning alla muccazza :evil2: (quello meccanico ci sto ancora pensando :confused:) vorrei vedere in line adi massima come verrebbe il risultato finale....e magari modificar alcune cose per non avere una linea troppo pesante/crucca Vi ringrazio anticipatamente :!: valerio |
aspetta che arrivi rebb
|
ok
i waiting......! |
chiedi al MAESTRO REBB se ti invia una foto, oppure cerca tra i vari messaggi in "accessori e tuning"
|
non vorrei copiare la rebbster :!:
voglio dare una mia impronta alla mia dolce metà....ops alla mia dolce mucca :) per questo vorrei montare teste + cerchioni + pedane ecc ecc in nero.........! (rebb le teste+cerchioni+pedane se non sbaglio le ha ancora in grigio "originale") lamps |
non ti sbagli, ma questo fine settimana procedo col montaggio di cerchi e teste neri! :arrow::arrow::arrow:
se ti può consolare no farò le pedane nere. :lol::lol::lol: |
Quote:
rebb.........mi leggi nel pensiero......:confused::rolleyes: allora aspetto qualche foto delle rebbster....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |