![]() |
Toccano prima i cilindri o le pedane?
:confused:
In questi giorni me lo stò chiedendo... sul GS 1200 ADV con sospensione orginale e il precarico al massimo :mad: cosa tocco prima, le pedane o il paracilindri ?... :-o:-o:-o |
Pedalina Freno Posteriore, Almeno Sul Gs Standard, è Quella A Toccare Prima A Terra, Nelle Curve.
|
Basta che prendi un bastone o una tavola fai un confronto tra pneumatico post, paracilindri e pedalino e te ne accorgi... io credo i cilindri
|
Smettila di fare lo sborone! :lol:
|
a non so, le strade dove normalmente passano i bmwuisti...sono tutte segnate!!!!!
Vandali!! |
Non stò facendo lo sborone... mi cago addosso:-o.... sul piano, mentre curvo mi metto a guardare i cilindri se toccano.. :mad: o prima le pedane... :rolleyes: ed alla fine non piego... :-o
Io i segni li vedo, per terra... ma cosa li fà non lo sò.. :lol: |
i segni li ha fatti Stuka
|
toccano prima le manopole.
|
pedane, leva freno post ..... poi i cilindri!
però a quest'ultimi io non ci sono mai arrivato! .. a parte se ti sdrai...:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Nessuno che mi prende sul serio.. :-o |
prima il piede se lo tieni fuori :) poi pedana; quando sei al cilindro sei molto vicino a terra con il GS , quindi ocio ;)
|
Okey... messaggio ricevuto... :)
Azzieeeeeeee! Fratello... sei uscito? o devi ancora entrare?.. ;) |
un paio di volte mi è capitato di strisciare le pedane (insieme al bordo esterno della suola... sic), nessun problema anche perchè a quelle inclinazioni le mie anakee iniziano leggermente a scivolare, e quindi ti "avvisano" poco prima di iniziare a strisciare.
invece quando sei ai cilindri mi sa che 90voltesu100 un secondo dopo sei per terra (almeno a quanto riferiscono, vedi anche la prova di giovek con l'hp2 al mugello) ;) |
Megli starti davanti perchè con le arate che tracci non si sa mai :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:
|
io sborone o no ma i piedi li tocco spesso e se indosso gli stivali da moto e in viaggio li indosso sempre, allora diventa addirittura fastidioso. il vero problema sono i dossi gli avvallamenti le cunette in curva. Qualche volta penso di lasciare piedi e stivali da qualche parte.
|
questo significa che tieni i piedi a paperella.
In assetto piega i piedi devon stare in su. |
Io devo ancora riuscire a vedere se saltano prima i peletti della ruota davanti o di quella dietro...
|
a me saltano prima i peletti della barba.
da quando ho comprato la Se non uso più il rasoio. |
ocio che se tocchi i cilindri hai un effetto catapulta che ti fa volare oltre che hai la possibilità che il colpo deformi il basamento con angolazione del cilindro per cui alla lunga la biella e le aste dei bilanceri lavorando sotto torsione possano spezzarsi con necessità di sostituire mezzo motore..........................
|
Pacifico...
A me non tocca niente.....manco un bacio?? :mad: |
Dopo tutti questi buoni auspici io prima adesso toccherei i maroni...:lol::lol::lol:
|
Madro... :lol::lol::lol::lol::lol: ho la mano al suo posto.. :lol::lol::lol:
Liz: stai diventando calvo ovunque !?!? Duca... appena ci vediamo.. il bacio te lo dò io.... :eek: Io non voglio toccare i cilindri, volevo solo una misura, così per sentirmi più sicuro... ora sò che posso alzare le pedane.. :lol::lol::lol: |
Quote:
si', ma quanto su? Devo tenere le punte sulle pedane? |
Quote:
|
per questi problemi KTM ha risolto il problema...anche Honda, suzuki e guzzi.....toccano prima le pedane:):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |