![]() |
mai visto nulla del genere...
:rolleyes: http://www.youtube.com/profile?user=slint7 :rolleyes:
non credevo servissero a questo!:lol: |
non ha l'aria di entrarci troppo volentieri, io ci metterei l'uomo la dentro
|
e come cazz respira il povero??
|
Ci sono delle griglie ai lati. Può esser molto pericoloso in caso di caldo per l' ipetermia che ne conseguirebbe.:cool:
|
io quando l'ha tirato furi gli ho chiesto:
"ma l'acqua ce l'ha?" lui:"si,si manca solo la luce" perplessita'.... io il mio non ce lo metterei! si ha delle bocchette ai lati. |
Attenzione, non fatevi trarre in inganno ... l'animale è quello con il giubbotto!
|
vergogna, senza parole
|
Ma vaff.......o è uno scherzo o quello str.... andrebbe denunciato!!!!
Animale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S.P |
..cogli@ne esibizionista.....:(
|
che maiale d'uomo di m...a, io avrei in mente un paio di cose per lui....
|
Quote:
questo spiega tutto !!!!!! |
Esistono dei rimorchi apposta per trasportare gli animali , hanno finestre , griglie di areazione e anche il riscaldamento ...
Quello e' un rimorchio per i bagagli ... dove il criminale ci mette il cane... :( |
per me è un ignorante che non capisce niente dell'amore per gli animali.
o te lo porti in macchina, e grande, e senza lasciarlo dentro da solo come vedo a volte, o vendi la moto e non fai l'esibizionista in pubblica..... FENOMENO DA BARACCONE |
1 allegato(i)
meglio cabrio... Curteo e Riva :lol:
|
tra i 2 la bestia di sicuro non è il cane
|
Povera bestia!
..che ci troverannno gli altri da ridere poi....bah! |
Alla faccia dell'amore per gli animali!
|
Se si vuole il bene dell'animale, lo si lascia in una pensione per animali quando si parte...
quello lì è puro egoismo ed esibizionismo:(:( |
spero solo che il decerebrato non sia partito davvero....
|
madonna... che roba criminale infilare quella bestiola in quella specie di sarcofago...
|
Da come il cane l'ha guardato sembra aver detto...."a stronzone perchè non ci vai tu là dentro!!!"..minchiazza ma c'è della gente in giro che la testa gli serve solo per dividere le orecchie!!
Come si fa..... Un lampeggio. |
Ci voleva una laurea in ingegneria per lasciare il cofano almeno un pò aperto, magari con un supporto? Che razza di mona!
|
Quote:
|
ragazzi capisco il risentimento ma purtroppo il mondo è pieno di teste di c@xxo
|
Ma scusate, a nessuno viene in mente che potrebbe essere un video fatto per scherzare?
Se quel tipo fosse uno che normalmente mette il cane nel bagagliaio, che motivo avrebbe di farsi filmare? E perché la gente intorno riderebbe? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |