Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   C2 ed interfono!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=141652)

axanar 08-10-2007 00:42

C2 ed interfono!!!

Salve a tutti,
ho comprato da poco lo Schubert C2 e vorrei montargli un interfono Bluetooth

cosa mi consigliate? ho letto che il montaggio è abbastanza difficoltoso mi consigliate di far fare il lavoro a qualcun'altro? e se si a chi?

grazie a tutti

lamps

CONTE MAX 08-10-2007 00:48

se hai fretta ti consiglio il Midland!! esteticamente non è il top ma funziona,

se puoi aspettare un mesetto dovrebbe uscire il nuovo cellular line

non so a che punto sia la realizzazione del blu voice,se non ricordo male, che sarà assemblato specificatamente per Schubert

axanar 08-10-2007 01:10

Quote:

Originariamente inviata da CONTE MAX (Messaggio 2329326)
se hai fretta ti consiglio il Midland!! esteticamente non è il top ma funziona,

se puoi aspettare un mesetto dovrebbe uscire il nuovo cellular line

non so a che punto sia la realizzazione del blu voice,se non ricordo male, che sarà assemblato specificatamente per Schubert

non ho assolutamente fretta...
quindi uscirà un cellular line appositamente studiato per lo Schubert...?
non male come notizia....

pensi che sarà presentato al salone di Milano?

quellodellessetì 08-10-2007 14:40

io ho il cellular line e mi godo la portata del suo raggio d'azione:

provato sulle autostrade spagnole e parlavamo comodamente tra 2moto a 400m di distanza.. al max 600m
L'autonomia è circa 7ore tenendoli sempre accesi.

Soldi ben spesi..

Se avessero la possibilità di interfacciarsi in fullduplex anche con un Cellulare con GPS sarebbero fantastici.

axanar 13-10-2007 02:01

Quote:

Originariamente inviata da quellodellessetì (Messaggio 2330644)
io ho il cellular line e mi godo la portata del suo raggio d'azione:

ma montato sul C2 Schubert?
perché io cerco un interfono bluetooth che si possa montare nel mio modulare senza distruggere mezzo casco!!!!

Genovagerry 13-10-2007 09:12

Io ho montato il Midland su due modulari Nolan (funziona anche da interfono), per il montaggio, ho solo dovuto tagliare un piccolo pezzo di plastica e ho impiegato 5 min. A favore del Midland c'è sicuramente il prezzo: con le altre marche con la stessa cifra che spenderesti per un solo modulo con il Midland hai due moduli (1 per il guidatore e 1 per passeggero). E funziona veramente bene. Sicuramente mi sento di consigliarlo.

Genovagerry 13-10-2007 09:21

Dimenticavo di dire che a costruire il sistema è una ditta americana chiamata CARDO e distribuito con il nome midland, il sistema è lo stesso che viene fornito nella confezione del navigatore TomTom Rider 2.

quellodellessetì 13-10-2007 09:23

se pazienti un paio di giorni in questo WE lo voglio provare sul casco C2 di EREDI e poi ti so dire..

EDIT
che portata ha il Midland?
riesce a coprire la distanza tra due moto?

axanar 13-10-2007 17:39

Quote:

Originariamente inviata da quellodellessetì (Messaggio 2345373)
se pazienti un paio di giorni in questo WE lo voglio provare sul casco C2 di EREDI e poi ti so dire..

allora attendo un tuo report....
fatti dire anche se per montarlo ha dovuto smontare mezzo casco!!

grazie

eredi 13-10-2007 17:51

..ragazzi calma !. Non so mica se lo presto per gli esperimenti il mio casco :lol::lol:

quellodellessetì 13-10-2007 20:41

ma ziocan..

lunedì te lo rubo dal negozio e poi te lo riporto a pezzi :violent1:

ehehehe..

eredi 13-10-2007 20:51

provaci "zio pork".
ave. vado a casa.

Dinamite 13-10-2007 21:49

Io ho avuto a disposizione un midland per gentile concessione del rappresentante di zona e ho provato a piazzarlo sul C2. Bisogna fare qualche modifica alla base di appoggio e comunque il microfono si sposta ogni volta che si apre il casco. Io ho deciso di non metterlo e di aspettare che esca qualcosa di nuovo. Troppo scomodo in quelle condizioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23.