![]() |
C2 ed interfono!!!
Salve a tutti,
ho comprato da poco lo Schubert C2 e vorrei montargli un interfono Bluetooth cosa mi consigliate? ho letto che il montaggio è abbastanza difficoltoso mi consigliate di far fare il lavoro a qualcun'altro? e se si a chi? grazie a tutti lamps |
se hai fretta ti consiglio il Midland!! esteticamente non è il top ma funziona,
se puoi aspettare un mesetto dovrebbe uscire il nuovo cellular line non so a che punto sia la realizzazione del blu voice,se non ricordo male, che sarà assemblato specificatamente per Schubert |
Quote:
quindi uscirà un cellular line appositamente studiato per lo Schubert...? non male come notizia.... pensi che sarà presentato al salone di Milano? |
io ho il cellular line e mi godo la portata del suo raggio d'azione:
provato sulle autostrade spagnole e parlavamo comodamente tra 2moto a 400m di distanza.. al max 600m L'autonomia è circa 7ore tenendoli sempre accesi. Soldi ben spesi.. Se avessero la possibilità di interfacciarsi in fullduplex anche con un Cellulare con GPS sarebbero fantastici. |
Quote:
perché io cerco un interfono bluetooth che si possa montare nel mio modulare senza distruggere mezzo casco!!!! |
Io ho montato il Midland su due modulari Nolan (funziona anche da interfono), per il montaggio, ho solo dovuto tagliare un piccolo pezzo di plastica e ho impiegato 5 min. A favore del Midland c'è sicuramente il prezzo: con le altre marche con la stessa cifra che spenderesti per un solo modulo con il Midland hai due moduli (1 per il guidatore e 1 per passeggero). E funziona veramente bene. Sicuramente mi sento di consigliarlo.
|
Dimenticavo di dire che a costruire il sistema è una ditta americana chiamata CARDO e distribuito con il nome midland, il sistema è lo stesso che viene fornito nella confezione del navigatore TomTom Rider 2.
|
se pazienti un paio di giorni in questo WE lo voglio provare sul casco C2 di EREDI e poi ti so dire..
EDIT che portata ha il Midland? riesce a coprire la distanza tra due moto? |
Quote:
fatti dire anche se per montarlo ha dovuto smontare mezzo casco!! grazie |
..ragazzi calma !. Non so mica se lo presto per gli esperimenti il mio casco :lol::lol:
|
ma ziocan..
lunedì te lo rubo dal negozio e poi te lo riporto a pezzi :violent1: ehehehe.. |
provaci "zio pork".
ave. vado a casa. |
Io ho avuto a disposizione un midland per gentile concessione del rappresentante di zona e ho provato a piazzarlo sul C2. Bisogna fare qualche modifica alla base di appoggio e comunque il microfono si sposta ogni volta che si apre il casco. Io ho deciso di non metterlo e di aspettare che esca qualcosa di nuovo. Troppo scomodo in quelle condizioni.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |