![]() |
F1: Hamilton che sfi@a!!
(o che polli! portare le gomme così al limite..)
onore cmq alla grande combattività fuori dai calcoli voleva la vittoria! :D |
se sapeva di avere le gomme alla frutta ... gli bastava entrare nella corsia dei box coon una velocità inferiore ....
per è lui che ha toppato :mad: |
Per me possono annà a fan chiulo Hamilton, Alonso, Ron Dennis e 3/4 della Mercedes...
Forza Rossa!!! Lamps! |
...spero vinca Kovalainen o Rosberg.
Anzi direi Rosberg. |
:DEsiste una giustizia divina:D
Forza rosse!:eek: Fankiulo le freccie di latta:lol: |
Beh, insomma, sfiga. Si è messo un po' in pari con quella che hanno avuto gli altri contendenti nel corso dell'anno.
Oltretutto la sfiga c'entra poco. Hamilton ha collezionato diversi errori uno dietro l'altro. Ha forzato troppo e per troppo tempo le gomme intermedie sull'asfalto asciutto per distanziare Raikkonen, fino ad arrivare alle tele (e, come è stato notato in trasmissione, ha avuto pure culo. Con la macchina ultracarica, assettata almeno parzialmente per il bagnato, la gomma poteva esplodere sul lungo rettilineo e, a quel punto, Hamilton non metteva a rischio solo il campionato). Ha deciso di cambiarle troppo tardi, quando era già stato superato, e infine ha sbagliato l'ingresso ai box. In vicinanza del grande risultato, ci sono quelli a cui viene il braccino e quelli che diventano frenetici. Hamilton mi pare appartenere al secondo tipo (vedi anche le evoluzioni dietro la safety car lo scorso GP). DogW |
Sche sia sfortunato non si puo' proprio dire, e' la prima volta che gli va storto qualcosa. Spero che in Brasile lui e Alonso vadano fuori alla Senna e Prost e vinca il terzo incomodo. Se ci fosse giustizia...
|
Ci voleva ......;)
per ridimensionarlo un pò ....cominciava a darmi sui nervi quella sua aria da troppo bravo ragazzo.....che invece cela un'atteggiamento familiare molto cinico e determinato. Quell'errore, l'ha rimesso con i piedi per terra !!!! :lol: |
Titolo giusto: Hamilton, che coglione.
Qui si vede la differenza tra un campione ed un ottimo pilota. |
Il mondiale di quest'anno è comunque falsato.
Non sapremo mai come sarebbero andate realmente le McLaren senza le scopiazzature.. REsta il fatto che Hamilton è il nuovo fenomeno.. bye |
non so niente..e come detto spero che...
..altri non guardino più questa farsa.
Questo circo m'ha proprio rotto. Devo dire che la notizia che Hamilton sia ridimensionato mi fa immensamente piacere. Spero che le suonino..dalla moestia che sembrava trasparire all'inizio è divetato uno spocchioso assistito da un "gastoniano" C@lo... Sono poco obiettivo? Può darsi, ma quest'anno la F1 ha proprio toccato il fondo. Comunicati stampa, querele, denuncie, e-mails..peggio di "Stop",e "chi"..mai vista una roba simile in uno sport. |
Guardavo la classifica del campionato e ho notato che negli ultimi 9 gp il migliore e' stato Raikkonen.
Se solo avesse preso qualche punto in piu' nei 4 gp che vanno dalla spagna, monaco, canada ed un'altro che non ricordo, ( dove in tutto ha fatto 10 punti...) avrebbe il titolo piloti in tasca. GP del brasile comunque da vedere :D:D:D comunque vada.... |
Quote:
|
Quote:
Quoto 100% |
A parte la hamiltonnata, al suo Box quel Dennis, che faceva i segni guardando il monitor...che potesse comunicare telepaticalmente ai commissari...
La pole fatta "legerino" e Raikonenn che invece si è fermato per ultimo aveva almeno 20 kili in piu'....come si "costruisce" un pilotino per farlo passare per campione, mentre ha solo la stoffa.... |
22 anni all'esordio in f1 rischia di vincere il mondiale e cosa leggo??????
e' un ottimo pilota? ma per favore, inoltre andate a rileggervi tutto quello che ha vinto nelle formule minori, e' un campionissimo Cmq Forza FERRARI :eek: |
Forza Kimi.
Se la Rossa non lo avesse tradito 2 volte, oggi parleremmo in modo differente. Vero, con i se ed i ma si rifà la storia, ma sono convinto che abbiamo in casa un Signor Pilota. Dpelago KTM 990 Adv. |
Appunto se la Ferrari non avesse appiedato i suoi piloti per problemi Raikonenn sarebbe leader del mondiale e Massa ancora in gioco con i piloti mclaren.
Quindi maggior lustro a Raikonenn che ha solo confermato come gli anni sfigati in McLaren con un mezzo affidabile sarebbe stato lui Campione del mondo al posto di Alonso.... |
Sante parole....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Boh, io ho letto solo sciocchezze... questa poi, a proposito di Lewis e delle sue gomme fruste:
> Ha deciso di cambiarle troppo tardi Come se fosse il pilota a scegliere quando rientrare ai box... |
non so niente del GP...,m può succedere che il pilota "ritardi" di 1 giro..in effetti, a parle quel giro (o 2) che hanno i meccanici per stare fuori in posizione, per il resto dovrebbe essere già deciso tutto dai box, in funizione della durata prevista! Non il pilota..penso che tu abbia ragione
|
C'e' da dire anche, che in entrambe le squadre, i compagni di scuderia si sono rubati punti a vicenda. Non so se coviene avere due prime guide, anche se si rischia di perdere il titolo costruttori.
A livello di tifoseria credo valga di piu' il titolo piloti, ma non credo che le case la pensano allo stesso modo... |
Hamilton è una pippa !!!
... e Barrichello e Fisichella gli eredi di Nuvolari e Villeneuve ... (... e ora vediamo un po' che succede ... :lol::lol::lol:) |
Quote:
Quote:
Prima della gara si sceglie una strategia, ed in funzione di quella si riempiono i serbatoi, cosicchè il pilota ha poco margine per restare in pista oltre un certo numero di giri, ma se, per qualsiasi problema, vuole anticipare la sosta, può farlo quando vuole. Comunica ai box: "riento al prossimo giro, preparate le gomme" e i meccanici preparano le gomme. Hai mai visto una F1 con una gomma sgonfia o un alettone rotto? In quei casi il pilota che ha fatto? E' rientrato ai box a cambiarli o ha continuato fino al giro programmato? DogW |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |