![]() |
sconti esaggerati da ziopepe
che vi ricordo che esisto e che vi tratto sempre bene anzi meglio e che linverno si avvicina e io ciò sembre molti ricambi ma anche gome cerchiate e battarie nuove di zecca a meta prezzo e tante e tantissime altre cose che vi possano interessare che vi trato coi guanti bianchi avvoi .
Ciao a tutti carissimi . Vi aspetto . |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused:
Ch è cistui ?? :confused::confused: :lol::lol: |
.....Ricordati le mie pedaline Zio.......se riesci a trovarle....(anche 4)...Ciauz.
|
Io cce lo devo conoscere aqquesto.
|
i nuovi non possono conoscerlo.....................
lo zio scrive poco (per fortuna) :lol: ma è presente da poco |
Ma è proprio quello dell'avatar?:eek:
|
Quote:
|
....Si...i Milanesi hanno confermato la foto dell'Avatar ....la sua gentilezza....disponibilità.....
|
vediamo quanti boccaloni questa volta
|
A novembre in occasione dell'EICMA ci faccio un salto...ma dove lo trovo?
|
....grande Zio Editore !!!...perbacco...
|
Bentrovato Ziopepe!
Grazie del paramotore originale che mi hai dato a prezzo davvero stracciato! Ma la catena segata che c'era attaccata devo rendertela o posso buttarla via? |
Quote:
|
...son due anni che 'spetto i gialloni!!!!:(
vanna marchi è meglio:( |
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pure bagarinoooooooo...mitico! |
Quote:
Anche io ho dovuto rimandare indietro le mappe europee Garmin perchè era arrivata la: "Crotone - Vibo Valentia maps", sicuramente un banale errore di spedizione... ;) |
ma come devo fare per replicare ad un post citandolo?
|
Quote:
Ricorda di selezionare la spunta della citazione in basso quindi "avanzate". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora che io vi offro un servizzio e non che sempre ce qualcuno che mi sfotte io sono uno preciso non di certo quaraquàquà come alcuni che mi schernono in questo forum ma che poi mi telefonano e mi chiedono per favore se ci posso risolvere un probblema .
Che io sono sempre disponibbolo ma che mi dovete contattare e a volte ci va pazzienza vuoi perchè o tanti e tanti clienti vuoi perchè macari non o i ricambi in casa . Comungue mi impegno sempre e accontento tutti , anche coloro iquali mi prendono un po ingiro . |
x ziosilvio ricordati di passare in avanzata e togliere la parte che non è necessario riportare se no fai il quoting integrale che appesantisce il server, e se vuoi puoi fare anche delle piccole correzioni al testo che quoti ;)
|
Nopn ti capisco se mi parli cossì .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |