![]() |
K/gt
Ho trovato in vendita un k/GT presso una concessionaria bmw, immatricolato quest'anno, con 50km, e dotato di pack touring 2, alla cifra di 16mila euro.
Ora premesso che mi sembra un prezzo ottimo, vorrei sapere da chi ce l'ha cosa eventualmente controllare (penso niente visti i km) e alla fine quali problematiche ha (potrebbe avere) la versione 2007. Grazie a tutti coloro che risponderanno:!: |
L'ho immatricolata a gennaio e ne sono pienamente soddisfatto........provengo da un ks 2005 e vedo i progressi che bmw ha fatto nel corso del tempo,se Ti convince non pensarci sopra...........
|
del prezzo che ne dici???? Non capisco perche' nella borsa dell'usato bmw, altri K del 2007, anche senza optional, vengono sui 17 ed oltre mila euro....
Non e' che e' una moto schiantata in un muro?? Comunque e' decisamente scimmia. |
Dal pack touring 2 al 3 c'è una discreta differenza,se ha avuto qualche cosa di grave non dovrebbe essere difficile stabilirlo..............potrebbe essere sempre un acquisto incauto da parte acquirente multifinanziario non pagatore................non sarebbe una novità.
|
un plauso ai non pagatori....
|
Penso che proseguendo per la strada attuale capiterà sempre più spesso,se uno non ha fretta di mettere in garage l'ultimo modello per primo,di imbattersi in occasioni di questo genere........
|
Sono occasioni da cogliere al volo, anche perche' prendere una moto con 4000 euro di "sconto", nuova, in garanzia, non e' cosa di tutti i gg.
Bisogna vedere quanto mi danno del mio gs 2006 con 20mila km Fai conto che comprando un gt nuovo me la valuterebbero 12mila euro, quindi dovrei mettere su altri 8000. |
Ma.... mai conosciuto concessionari con prezzi più bassi della media, semmai il contrario, provala per bene. 50 km non è da considerarsi usata:)
|
:rolleyes: Prezzo da paura... se puoi accattatella!
|
ne ho vista una questa mattina alla bmw di milano, = a quella,
con 4500 km, a 15 mila e rotti euro. |
50 km mi sembra strano, neppure a fare il giro dell'isolato :-o
|
SIETE PEGGIO DI SAN TOMMASO!!!! Copio e incollo dall'usato bmw ufficiale:cool:
Moto modello BMW K 1200 GT allestimento ABS Sport segmento Sport Tourer cilindrata 1157 cc. colore grafite metalizzato catalizzata Si foto non disponibile optional ABS Borse laterali Condizioni prezzo € 15.800,00 IVA detraibile immatricolata nel 2007 chilometri 50 garanzia Casa Madre numero proprietari 1 note VERSIONE CON: ABS DI SERIE, MANOPOLE RISCALDABILI, SELLA RISCALDABILE, COMPUTER DI BORDO, SOSPENSIONI ELETTRONICHE ESA. Concessionario Per avere maggiori informazioni contatti il Concessionario BMW Motorrad. |
Il prezzo è del 20% meno del nuovo...in linea con la svalutazione dal nuovo del 1° anno...l'affare è che ha solo 50 km.; praticamente è come se comperassi una moto nuova col -20%.
Concludendo, secondo me è un affare, ma non strabiliante.;) A 15.000 € sarebbe ottimo.:D |
...aspetto gennaio, e provo il colpaccio. Se effettivamente e' ancora invenduta potrei limare altri soldini
|
accattatilla!!!
|
Personalmente la prenderei subito..., conosci il detto: chi troppo vuole...
Comunque fà come vuoi. Ma tu hai la permuta? |
E' in saldo perchè non ha lo xenon ed il cruise... ci penserei... così è da barboni! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Allora non conterei su quel prezzo!
Oppure ti svalutano la tua di 2.000 €. Gli affari si fanno con i soldi contanti... Scusa, ma allora come fai ad aspettare fino a gennaio...per fare cosa? A gennaio ti sentirai sicuramente dire che la tua ha un anno in più... Poi come dice giustamente MICROCEFALO...non ha il cruise control e il faro allo Xenon...che sono due cose molto qualificanti... Rettifico la mia valutazione... |
allora il vero affare è quella a Milano in Via Ammiano, BMW MOTORRADD,
con 4000 e rotti km, full optionals, a 15 mila euri circa, dell'aprile 2007 oppure quella di Vicenza con 2500 km a 16 mila euri full. Perchè spenderne 20.000 per il nuovo ? |
luke.... si parla solo di usato.
X Mary: quel K/GT e' posteggiato in quella concessionaria da mesi, probabilmente lo hanno immatricolato a loro stessi per raggiungere il profit plan, quindi io aspetto ancora. Sulla mia a detta del conce locale, aspettare ed andare al 2008 non porterebbe a drastiche riduzioni di prezzo. Quindi l'unica e' telefonare e vedere fino a che punto vogliono trattare per darla via. Io non ho fretta e neanche a dirla tutta , la necessita' di cambiare. certo che se piazzo la mia prima... |
Ciao bmw-garage, anch'io mi sono preso una scimmia per il kgt e anch'io provengo dal gs, premetto che viaggio spesso quindi la moto potrebbe essere l'ideale ma io utilizzo la mukka anche in città, allora ti chiedo: hai già provato la moto su strada? Se si ai bassi regimi com'è? e in citta si può portare?
Grazie, lamps |
Quote:
|
Gli affari si fanno a novembre - dicembre! Pensaci
|
Quote:
Nel traffico congestionato non va bene alcuna moto, solo i motorini! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |