![]() |
Nebbia prima esperienza
Ieri mattina ho deciso di andare al lavoro (da Cremona a Brescia), in moto, con la voglia di prendermela comoda.
Intorno al fiume Oglio ho trovato una nebbietta (neanche micidiale per la zona), ma ci sono rimasto molto male per la terrificante mancanza di visibilità dovuta non alla nebbia nè all'appannamento interno della visiera del mio Arai, ma al pulviscolo d'acqua ALL'ESTERNO della visiera :( Confesso che nella mia precedente vita motociclistica ho preso al massimo qualche temporale estivo, peraltro senza avere particolari problemi di visibilità. O voi "ciucianebia", ma come diavolo fate????? Lamps |
niente, si pulisce la visiera coi guanti
|
per l'interno visierina anti fog,per l'esterno col dito.
|
si ciuccia finche finisce :lol:
ehmm... so' uccelli per diabetici |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
.....usi il ditino indice della mano sx:) che con i guanti bmw ha pure il
tergivisiera |
Piùchaaltro speri/preghi che il pirla che arriva a tutto gas si accorga del tuo misero fanalino rosso ...
|
Quote:
|
non ho capito da dove sei... se sei da Cremona avrai visto la nebbia, qualche volta...
|
:wave:Tiro su la visiera e vado piano
|
1 allegato(i)
Tergivisiera da dito.
|
usa l'indice!!!!!
|
Trasferisciti in Liguria, da noi niente nebbia!!! :cool::cool::cool::cool:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
No, seriamente, il ditino l'ho usato ma l'effetto è miserando. Posso solo quotare Loki. :) |
Quote:
|
beh, intendevo... se l'hai beccata in auto, e attacchi il tergi per pulire il parabrezza... in moto devi fare la stessa cosa... col ditino... era ovvio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |