![]() |
Pantaloni Antipioggia
Avevp preso una tuta della Cubo Pantaloni+Giacca antipioggia....mi era stata ccaldamente raccomandata, ma se per la giacca posso ritenermi soddisfatto....per i pantaloni, la prima volta che li ho indossati, mercole passato, sotto il diluvio, ho dovuto cambiare anche le mutande......
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa su Roma VERAMENTE VALIDO? (SOLO PANTALONI) GRAZIE A TUTTI |
azz...ma se non piove da 4 mesi a Roma...era la nuvola di fantozzi?
|
ma nn e' che l'acqua entrava dalla giacca ?
Cmq devono essere fallati , oppure occhio a nn scambiare la condensa ( viste le temperature ) con un infiltrazione. IO ho spidi e axo e vanno benissimo entrambi axo li ho da 7 anni ...... Ma anche tucano vanno benissimo , controlla magari che si possano regolare con i velcri , in modo di evitare lo svolazzamento MA COSA C'ENTRA CON IL MERCATINO !??!?! |
Quote:
Ciao Mauro |
A me succede di avere i pantaloni umidi qlc volta dopo aver ustao l'antipioggia, ma per la condensa , ovviamente sono umidi e nn zuppi , poi in passato ho avuto una tuta antipioggia che cedette , ma l'infiltrazoine di acqua era localizzata e limitata in una zona ( nel mio caso il cavallo ).
@Mauro quando verro' dai miei parenti a Vicenza faro' senzaltro un salto da te . |
Quote:
in quanto nei grandi tragitti se ti tieni su una membrana antipioggia non traspirante ti bagni ugualmente all'interno per la condensa. Ciao Mauro |
per gli spostamenti quotidiani in sputer uso pantaloni antipioggia spidi da 3 anni e anche se li ho maltrattati,sono ancora impermeabili.
questi pantaloni sono in pvc e creano condenza con il caldo. per i viaggi uso una tuta intera sempre della spidi,ma in membrana traspirante,e non ho problema di condenza. con pantaloni tucano ho avuto problemi di tenuta sotto il cavallo,portati a riparare in garanzia,sono andati persi. ho cercato una giacca tucano antipioggia,ma si trovano solo il completo e ora ma trova un altro paio di pantaloni tucano. ciao. |
Quote:
E` una vergogna che certi negozianti non prendono con amore il loro lavoro. Tu dammi i dati e vedrai che in poco tempo salteranno fuori i tuoi pantaloni nuovi. Ciao Mauro Se hai lo scontrino meglio altrimenti mi basta modello e taglia Fammi avere il tutto e io mi attivo subito Lunedi` mattina, mi hanno fatto fare brutta figura a causa di un ritardo, un nuovo amico che ci tenevo particolarmente a fare bella figura quindi quando in cambio gli chiedo questa cortesia si attiveranno subito per accontentarmi. Riciao Mauro |
io ho comprato una tuta antipioggia della Spidi modello compatto. Occupa pochissimo spazio, non provoca condensa, tiene l'acqua in modo eccellente (perchč a questo servono le tute antipioggia) ,l'unico neo il prezzo.
|
Quote:
Ciao Mauro |
infati la mia tuta spidi in membrana traspirante l'ho pagata 70 euro,ma e' spettacolare.:D
|
Per VADOCOMEUNDIAVOLO
Grazie a Pepot, e grazie anche al fatto che ho fatto un Corner tutto dedicato alla Tucano i tuoi pantaloni che ti hanno perso a Roma mi verranno consegnati, questa mattina mi ha chiamato direttamente la Tucano per dirmi che nel primo ordine che faccio mi inseriscono un paio di pantaloni con la misura e modello da te richiesti eCOMPLETAMENTE GRATUITI. Non ringraziare me ma ringrazia Pepot, che con il suo servizio, naturalmente da me spedito direttamente in Tucano Urbano si sono entusiasmati e mi hanno richiamato subito. Ciao Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |