![]() |
Arrivata
Eccomi appena rientrato dai miei primi 100 km (oggi ho lavorato mi sono rifatto stasera) su una bmw e sopratutto sul mio rt 1200 nuovo nuovo.
Gran moto cavoli non pensavo,anzi ci speravo con quello che costa :mad: Subito la prima mezzora nella cambiate sentivo il clock ma poi una volta messa su la mano ora cambia silenziosa che è un piacere. Il cambio bmw richiede un pò di pratica per cambiare senza il clok cmq basta poco si impara. Ciao a tutti ci vediamo hai prossimi raduni |
Ci metterari un pò di tempo a capirla, ma vedrai che saprà regalarti tante emozioni.
Lamps:D:D |
Auguroni...........:d
|
goditi questi momenti e complimenti per l'acquisto avrai sicuramente grandi soddisfazioni.:thumbup:
|
Immagino ci vuole tempo,intanto domenica mi sparo un bel giretto di 800 km tanto per cominciare :lol:
|
complimenti gran bella moto...ne trarrai tante soddisfazioni.
|
Io la ho comprata a Febbraio e ne sono soddisfatissimo! Ben arrivato nel club.
|
Quote:
l'ho promesso qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...=141359&page=2 perchè dicono che le moto costano poco :confused: |
complimenti e tanta buona strada!!!!
|
congratulazioni e BMWenuto, prime riserve anche io appena presa, volevo indietro la mia R1150RT, adesso la "governo" completamente!!! :D
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D
|
:wav::wav:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |