![]() |
Spagna - richiesta informazioni
Pare che andrò in Spagna per lavoro. Non so ancora dove e per quanto, appena avrò info le posterò.
Pensavo di andare col K per avere a disposizione un mezzo. È sensato? nel senso: guidano come a Napoli o sono civili? Vale la pena di visitare qualcosa, di farci del mototurismo (a parte il pinguinos assicurato)? Ogni info e impressione è ben accetta :) Grazie! |
In Spagna sono anch'io di casa ma sono d'accordo con SirJo, dovresti dirci dove vai così ti posso passare un pò di suggerimenti e indicazioni e qualche cartina di città se serve. Sono a Milano anch'io.
|
Quote:
di tutti i posti del mondo che conosco e nei quali mi farebbe una strizza nera girare in moto, Milano sicuramente è al primo posto quindi vai tranquillo ;) |
KLT - aspetta a vedere come guidano in India e ne riparliamo.
Comunque a Napoli in moto io mai più senza lanciafiamme. |
allora diciamo che ognuno probabilmente si abitua al traffico della sua città...ne prende le misure e gli stili ;)
|
io ho trovato motociclisti cordiali ed automobilisti non troppo aggressivi, nei Pirenei strade e scorci indimenticabili.
Vai in moto. |
Quote:
Hai Presente il CAIRO? Uguale! La civiltà di MILANO se la sognano! Si mangia male. Si beve peggio. Sono noiosi. Non c'è un c@zzo d'interessante da visitare. Stai alla larga! AhAhAhAhAhAh...!:lol: |
io ci ho vissuto per tre anni tr abilbao e madrid.
madrid la giravo solo in moto. mai avuto un problema. se ti serve sapere qualcosa di specifico posta qui che ti rispondo. |
Quoto Triger :lol::lol::lol:
Fammi uno squillo se passi da qua ;) |
Se vai a Barcelona, se vuoi, possiamo sentirci. Così, fra l'altro, aumenteremmo a tre i forumisti a BCN....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |