![]() |
primi passi con il 950sm
ho provato il passo dello scopetone,gomme nuove e pilota inesperto
ANCORA GODOOOOOOOOOO |
....non dirmi che in uscita di curva ti senti fiondato via??????:rolleyes::rolleyes:
E' solo un'impressione............ |
ziochen stai attento
|
Quote:
|
bischero!
vachenonciàiltelelever! |
se fossi stato un poco piu' paziente...tra poche settimane esce il nuovo GS1200...
|
attento a non godere troppo....
alla tua età è pericoloso!!!! :confused: PS: scherzi a parte..... Buon divertimento!!!! se passi da Todi, CHIAMA!!! ;) |
io invece della SM vorrei una SE ma con ruote (e freni) dalla ADV......
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Porca vacca dove hai pescato 'sta foto?
Questa qui sopra è la foto di un pre-serie del 2005, con lo scarico che passa in alto come sulla ADV: non è mai stata venduta che io sappia. Su quella poi messa in vendita (e la mia è tra le prime) lo scarico passa sotto il motore, con un tubo più grosso che enfatizza il tiro ai bassi. Cavolo, dopo due anni che ce l'ho mi emoziona ancora guardarla, e ancor più guidarla... Linguaccia l'hai presa nuova? |
Graziano... quella è una moto per piloti giovani, prestanti ed allenati. (....non sto dicendo che tu sei troppo anziano e mezza sega per lei. Non lo dico appunto. LO PENSO E BASTA :lol::lol::lol: )
Si schersa, eh ;) ...divertiti :) |
Quote:
|
QUALCUNO PUO' ELIMINARE STO TRED HA SBAGLIATO FORUM QUESTE COSE LE DEVE SCRIVERE DI LA' A NOI NON CENE FREGA UNA SE..A DI COME VA IL KKTIEMME SIA BEN CHIARO QUANDO TI INCONTRO NON TI SALUTO EX RIMASTO:(:(:(:(:(:(:(:( CHE DELUSIONE:mad::mad::mad::lol::D:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
auguroni..................................:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |