Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Girare da solo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=141074)

STRESS 03-10-2007 22:37

Girare da solo

Domani è' giovedì e come al solito mi tocca girare da solo. Ormai mi ci sono abituato, anzi............. devo dire che piuttosto che andare in gruppo di decine di moto, preferisco:
girare solo e mangiare in compagnia.
L'ho sperimentato a Garmisch e mi sono proprio divertito. Tappa di avvicinamento a Tai fatta da solo per esigenza di orari e impegni sulla strada. Mega cena con 44 persone al Costapiana. Mattina seguente, invece che partire alle 10 con il gruppo, son partito da solo alle 7. Fatto strade e stradine che volevo, laghi e laghetti, soste e sostine, panini e pisciatine quando volevo. Arrivato a Garmisch alle 15, ho fatto quello che volevo(albergo, visita fiera, riposino) e la sera ho reincontrato tutti gli amici al Fraundorfer!! Bellissima serata e arrivederci e grazie.
Meno divertito al Mukken stile "gruppo vacanze Piemonte", tutti allineati e coperti.
Spero che il prossimo Mukken in Sicilia sia un pò più anarchico.Itinerari consigliati, e poi ci si ritrova per il pranzo e la cena.
Che ne pensate???:D:D:D

ɐlɔɐlɔ 03-10-2007 22:41

Pienamente d'accordo.

Girovagare soli in moto, magari anche per qualche giorno, è una goduria.

bubu 03-10-2007 23:30

Andare in moto da solitari è di solito una necessità legata ai pochi momenti liberi che a volte ci si può concedere e che non sempre coincidono con quelli degli altri......ma quando ne assapori i lati positivi da necessità si trasforma in ebrezza pura: nessun vincolo, nessun programma......e assapori la libertà che solo la strada ti sa dare!

pacpeter 03-10-2007 23:34

asociale..............................:lol:

io almeno preferisco uscire in due -tre moto.

WSTONER 03-10-2007 23:47

Orsi.......:lol::lol::lol:

paolo b 03-10-2007 23:51

Anche a me piace di più girare da solo, o con pochi (2/3) amici, piuttosto che in "gruppone".

Però so che se aderisco ad un "giro organizzato" con numerosi partecipanti, devo piegare le mie esigenze a quelle (per me prioritarie) di chi si è sbattuto ad organizzare, magari prevedendo le staffette, stabilendo orari per i ritrovi/ristorante ecc..

E' solo questione di scelta.. dopodichè, credo che niente impedisca di fare come hai prospettato tu.. se a qualcuno "basta" incontrare gli altri solo a pranzo/cena, ed andarsene in giro da solo per il resto, penso si possa fare tranquillamente (ovviamente nel rispetto degli orari concordati)

iceunstable 03-10-2007 23:52

Io esco sempre solo...nn sopporto la compagnia...

Kilimanjaro 03-10-2007 23:54

Da solo faccio tanti km in +
Mi piace molto partire da solo.

Pet 03-10-2007 23:55

io esco solo e poi rimorchio per strada :lol::lol::lol::lol::lol:

ciao miki ;)

Leonardo L'Americano 03-10-2007 23:57

il Mukken sarà esattamente come volete ! :D

caps 03-10-2007 23:59

quoto tutti

Themau 04-10-2007 00:08

stress... te lo dissi già a campo imperatore... perfettamente d'accordo con te ;)

camelsurfer 04-10-2007 00:17

L'importante non è la meta, ma il percorso. Per questo ho scelto la moto. E quando siamo in due (sulla stessa moto) niente interfono, please!

TheBoss 04-10-2007 00:18

mi associo a questo club di dissociati :lol:

anche io preferisco raggiungere il luogo dov'è il gruppo e trovarcelo, ma facendolo da solo, in genere.

STRESS 04-10-2007 08:07

Non mi sento un asociale a voler girare da solo.
In verità, in verità vi dico, l'optimum sarebbe andare in giro con 2/3 amici con cui sei affiatato, hai +o- le stesse abitudini, la stessa autonomia di benza e di sella ecc...
Quello che non"preferisco" è stare in mezzo ad un gruppone di 15/20 moto.Che poi a volte, in particolari occasioni, sia necessario lo capisco, ma se posso “Mò svicolo tutto a mancina, perfino!!(Snagglepuss): e viaaaaaaaaaa:D:D:D

SEVENRED 04-10-2007 08:15

pienamente d'accordo con te, meglio girare da soli e pranzare in compagnia, purtroppo pero quando giro da solo finisce quasi sempre che mangio anche da solo

STRESS 04-10-2007 08:26

Quote:

Originariamente inviata da SEVENRED (Messaggio 2320776)
pienamente d'accordo con te, meglio girare da soli e pranzare in compagnia, purtroppo pero quando giro da solo finisce quasi sempre che mangio anche da solo

Scarsa autonomia di stomaco, o vai così piano che quando arrivi tu gli altri hanno già pagato il conto e sono ripartiti:lol::lol:

nossa 04-10-2007 08:42

Girare solo è bello, in compagnia pure, dipende dallo stato d'animo. Cercare un ristornate o un albergo, magari all'estero, da solo mi fa sentire solo:lol:

il prof 04-10-2007 09:18

anch'io oggi breve gito di 2/3 ore rigorosamente da solo, ma se ti trovi nella zona di Castelluccio mangiamo 1 panino insieme.
fino alle 10 " lavoro", poi qualche km intorno ad ASCOLI e panino.

1200rt 04-10-2007 10:16

buon appetito a tutti!

triger 04-10-2007 10:22

Io una volta sono partito da solo e mi sono sposato...:eek:

Nitto 04-10-2007 10:24

Il giretto in solitaria a volte è una necessità, a volte una scelta .....
oggi per esempio giretto in solitaria nella Val d'Orcia, sabato giretto con la fidanzata, prossimamente giretto in gruppo con QdE ....
nei primi due casi raramente pranzo, nel terzo ....:confused:

feather 04-10-2007 10:28

Quote:

Originariamente inviata da triger (Messaggio 2320987)
Io una volta sono partito da solo e mi sono sposato...:eek:

Bello!... E t'è più capitato?? :lol:

Panda 04-10-2007 10:31

il mio gruppo di scorribande è formato da 3/4 moto (la mia mukkazza, un gsxr600 un ducati 749 e un gsr600..........e siamo tutti amici da sempre ;))

ma non di piu perchè poi le canne non basterebbero per tutti :lol::lol::lol:

andron 04-10-2007 11:24

si quoto gli asociali girare da soli e senza zavorra dietro è una goduria unica per piccole scorribande, quando il viaggio si fa più lungo invece preferisco un po' di compagnia...... a proposito vorrei andare ad Inverness per Gennaio/Febbraio qualche consiglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.