![]() |
ma possibile che non si trovino le gomme???
ho finito le gomme ....facile, siamo a milano si cerca il meglio e si cambia.
- metzeler EXP: cosa sono? ah, gia', quelle nuove! eehhhh un paio di mesi!!! - conti trail attack: eeehhh??? ma "in cus'e'"??? io non posso credere che non si trovino le gomme in 'sta citta.... |
vabe' dai metti su le Tourance e non pensarci piu' , tante quelle le trovi anche dal fruttarolo
ciao piccolo. |
x stuka: ... eh eh eh grazie mille per il "piccolo" ...ma le tourance (quelle vecchie) non sono ipercontestate da praticamente tutti???
x pres: hai mille e una ragione ...purtroppo ...quella con le bollicine, però, aiuta digerire |
A Messina ci sono...........solo 270 euri...................acccc
|
hi provato da PNEUS
|
Conti..vanno bene e un sacco di Km.
|
messina: ...mmmhhh COMODO! tra andare e tornare un 2000Km e un 3 giorni totale un bel 5/600 neuri in aggiunta alle gomme ..magari ci penso un attimo e poi ti dico :lol:
|
gavoni.....
|
Quote:
€ 245 |
Neanch'io sono di Messina...............
|
Quote:
|
Per le metz prova a chiamare anche Rinaldi a Calusco 035-797202
|
Io da Moro ci ho beccato Burt_Baccara, e casualmente anche lui montava le tourance exp
|
grazie mille per le dritte...
domai sento moro... ...sono abbastanza convinto per le "EXP", l'inverno con le battlewing forse non e' il massimo... ...solo che stando ai "report" anche le conti non sembrano male per l'inverno (per non parlare del disegno che , per noi fighetti, quello delle conti e' il massimo :lol: :lol:) |
se sei un bradipo metti le tourace, altrimenti metti le anakee e ti levi il pensiero
|
son bradipo (forse, solo forse, lo ero), ma vorrei provare Conti o EXP... qui l'inverno e' "tosto" ...
|
|
slow, appunto perchè li l'inverno è tosto e perchè piove spesso, escludi le tourance...
|
quelle nuove -le EXP- sembra che siano morbide e "grippanti" come le conti ...ed inoltre sono radiali a 0 gradi all'anteriore che, con il peso dell'ADV + il mio c'ha il suo bel perche'...
|
Quote:
Mi sembrano molto gentili e competenti, e ben forniti dato che nella mia misura avevano praticamente tutti i modelli in casa! |
Quote:
EXP a 224 sped compresa + circa 20 € di montaggio. |
moro gomme... che meraviglia!
tourance EXP pronta consegna, montate, equilibrate e valvole nuove: 250... (lo faro' sabato...) |
Quote:
|
comprate ieri exp dal conce di trieste, ne aveva a pacchi !!!
260 euro montate. |
Io finisco le scorte magazzino delle Tourance...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |