![]() |
il viaggio dei vostri sogni
Un desiderio che spero di riuscire a realizzare è quello di un viaggio in moto
che abbia come destinazione ......il viaggio in sè Magari per l'europa ,nord della francia ,spagna e portogallo,stando via almeno un mese...ma quando i figli saranno grandi me lo faccio eh sì che me lo faccio...Mica i 3/4 giorni veloci e poi rientro. Anche la Sicilia mi attira ,ok ora comincio a pensarci bene e tra qualche anno partirò. Ed il vostro viaggio dei sogni qual'è? |
portogallo:arrow::arrow:
|
Turchia leghista :lol::lol::lol:vieni con me in Turchia l'anno prossimo |
Dopo che ho fatto l'Irlanda quest'anno, direi Caponord senza fretta, avendo la possibilità di godermi bene i panorami senza dover arrivare.
|
Siria.... con eventuale Giordania a seguire.
Ma l'ho vista, la Siria, per lavoro, in macchina e mi ha lasciato inebetito per la sua bellezza. Per le vie di Damasco piene di gente all'una di notte durante il ramadan, per Palmyra alla quale non credevo quando me la sono trovata davanti. Per le persone che ho conosciuto e che mi hanno insegnato tanto. Per la gente che saluta in moschea anche se si vede che non sei dei loro, per i banchi di spezie dai colori inimmaginabili... perché per due volte, come un coglione, non ho portato con me la macchina fotografica. Ci vorrei tornare in moto, con un po' di tempo per scoprirla. |
Patagonia: ormai è un'ossessione!
|
Caponord..meta affascinante ma da racconti vari trasferimento brutto sia dal punto di vista paesaggistico che motociclistico per 3/4 del percorso.Comunque da tenere in considerazione...
|
PATAGONIA ,allora qui la cosa si complica! Non avevo osato tanto,Un vero sogno !
|
sempre il prossimo.....;)
|
x bias
la mia osessione è stra motivata: nel 2005 sono andato ma la moto è rimasta bloccata sulla nave per maltempo, nel 2006 mi sono ammalato il giorno in cui sarei dovuto andare a caricarla in porto! |
Tibet e dintorni...
|
Viaggio dei sogni?
Japponia in moto, anche se non è la mia! In seconda battuta New Zealand... Ma ci riuscirò, ah se ci riuscirò! |
Il viaggio dei miei sogni l'ho fatto, ahimè non in moto ma in auto.
Spero di poterlo fare di nuovo in moto, un giorno. Da costa a costa negli Usa, NewYork ---> San Francisco passando per la Route66. Una esperienza di viaggio indimenticabile, a vent'anni con il mio miglior amico. Dopo aver visto il GranCanyon la mia vita è cambiata (chi ha visto l'omonimo film di Lawrence Kasdan sa di cosa parlo). |
Prima o poi il "cost to cost" sarà mio!!!!!!!!!
Il portogallo l'ho già fatto e sinceramente capo nord non mi attira più di tanto. |
Con questa moto normandia, nord della spagna, portogallo, sud della spagna (lo so che probabilmente ci vuole troppo tempo)
Se avessi una moto enduro indubbiamente bolivia |
NUOVA ZELANDA e non torno più.
|
cina e basta
|
Comincerei con l'Europa... da est ad ovest ma solo ed esclusivamente tutta la famiglia, bimbo incluso.
E x questo passeranno almeno 10 anni!!! Poi potrei pensare ad un oltre oceano... ;) |
1° Camargue - Canal du Midi - puntatina sui Pirenei fino in Betagna
2° Isola di Man e Irlanda |
da nord italia a sud tutto in off
|
l'isola di Man non fa capo all'Irlanda, e' uno stato a se', un paradiso fiscale
il viaggio dei miei sogni: coast to coast, da Lisbona a Vladivostok |
transiberiana in treno.
In moto mi accontento delle alpi....per ora...:lol::lol::lol: |
Per me più più che avere il sogno di un viaggio in particolare ho l'incubo di stare fermo. Nord Europa, Africa, America... Tutte mete bellissime ma ultimamente ho un'attenzione particolare per il deserto,i rally e l'Africa nera...
|
Cile Bolivia e Peru':eek:
oppure Siria e Giordania sino a aqaba passando per Israele e ritorno dall'Egitto :eek: |
portogallo......ci andrò appena possibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |