![]() |
Il secondo numero !!!
Finalmente !!!
http://www.riders-online.it/pthumbs/.cover10.jpg Corro a prenotarlo...non vorrei che succedessse come con Pianeta Bicilindrico... |
:rolleyes::rolleyes:xchè! io, "pianeta bicilindrico" lo trovo sempre in edicola...........:lol::lol::lol:
|
Ma possibile che vi prendiate ancora la briga di andar in edicola???:mad::mad:
Forse esiste un'avvenente edicolante??:eek: Fate come me...sottoscrivete l'abbonamento a pianeta bicilindrico! :lol::lol::lol: |
quella rivista e' pessima (opinione personale!)...consigliamola all'amico che vuole la moto figa per andare al bar...
|
Già l'ho detto ma lo ribadisco.... che cagata di rivista!!!! sembra "Le ORE" o "MEN" di scolaresca memoria!!! buono x farsi le pippe!!!!!!
|
Non sono d'accordo.
Per farsi le p1pp3 servirebbe almeno l'immagine di tett3 e cul1. Sul 1° numero non mi risulta ce ne sia una dico una. Vediamo se il secondo migliora :) |
Vestro e Postalmarket.
|
Dopo Pianeta Bicilindrico tutte le altre perdono di significato. Ho anche trovato il rarissimo 1° Numero, in due copie addirittura.:D:D:D:D
|
"Vestro e Postalmarket."
Anche tu della vecchia guardia :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Devo confessarvi qualcosa di estremamente imbarazzante :-o
Mi sono abbonato a Riders (15 euro) |
A Genova il num.1 lo hanno dato in regalo con il Secolo XIX...
Commoventi gli harleysti cubani !!! :!::!: |
Ragazzi posso farvi una domanda? ma lo leggete in bagno?
|
Quote:
NB leggere in bagno non e' offensivo nei contronti di quello che si legge |
è aumentato! 2 euro !
|
ho bruciato pianeta bicilindrico
........ non ne potevo più!:mad:
non riescivo nemmeno ad immaginarmi a fare numeri come quelli raccontati e fotografati sulla rivista! scrivete alla redazione e fate fare servizi che possano stimolare un "guidatore" normale come me!!!!! |
Pubblicità gratuita, senza QdE nemmeno mi sarei accorto dell'esistenza di riders:lol:
|
Quote:
|
io lo comprerò solo quando nemo sarà in copertina.
|
non lo ricompro neanche morto
il numero 1 è nel posto giusto ovvero nel portariviste del bagno la cosa bella è che mia moglie qualche giorno fa mi ha detto (giuro che è vero): "tesoro ma questo giornale riders che ti sei comprato fa davvero cagare....ma le moto dove sono??" |
è aumento A DUE EURO, CERCO SOCI PER CONDIVIDE L'ACQUISTO.
|
almeno sapete se hanno seguito la stessa strada?......tutta moda (e che moda) e niente moto?
|
Quote:
questo è anche piu figo del primo |
Hugh Jackman sta per UGO Giaccadauomo? oppure Ugo Giacomouomo?
|
sento odore di business
http://www.riders.it/ |
mio cugino ne ha tre copie
e non me le fa leggere :cwm21: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |