![]() |
Indovinello: Chi lo riconosce?
E poi mi chiedo... ma come si fa a ridurre un R1200GS in questo modo?
Ma non ti vergogni? Possiamo radiarlo da QdE??? http://img204.imageshack.us/img204/9926/piantinegn2.jpg |
Hai ragione ........ mai una pianta grassa !!!! io ho i ciclamini :rolleyes:
|
Anche io voglio metterci le piante grasse! Prima però dovrò comprare i faretti....:lol:
|
io nella mia per valigie laterali uso le buste del supermercato Gs, posso dire che stanno veramente bene, e poi hanno anche il marchio Gs
..........però prima di radiarlo ci fai dire come ha fatto quello staffa reggi faretti? :::-))))))) |
non sò di chi sia la GS, ma...per carità, via la fascetta!
i cavi devono stare un pò liberi. poi... sbaglio o avete fatto passare i cavi per lo scarico condensa? il tubetto deve essere lasciato libero, e i due cavi blu e marrone devono essere fatti passare nei 2 microfori posti vicino allo scarico condensa. se lasciate così il faretto si riempie di umidità. |
la lampada xenon nel faro anabbagliante, è un 5000K ?
|
ciao luca...indovina di chi è?
eh eh eh |
bellissima idea!
|
è la tua? e perchè la fascetta?
|
per me ci stava meglio una rampicante...
|
il rampicante ce l'ho io ... devo rimediare la foto :lol:
|
oh cavolo... vabbè che sono a letto con l'influenza... la fascetta tiene la piantina grassa? che tordo che sono... va bene, torno sottocoperta!
|
Dancer perchè non racconti che fine hanno fatto le piante poi..... :lol::lol::lol::lol:
|
Quella di sinistra è volata via :( si è staccata ai 320 :) :)
Luca...torna ben a letto va :) :) |
un bel gelsomino e se ne va quel terribile odore di goretex sudato che non si addice a noi BIKER-BOYZ
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |