![]() |
Grandiso :!:
|
aaahhhh
la sardegna 20 giorni di curve mi sono fatto quest'estate non l'ho girata tutta ma 3/4 sƬ!! |
Che dire se non...... pozzi bucare ną ruota sul ciglio d'uno strapiombo Corso!!! E' invidia lo sņ....... :crybaby: :lol:
|
:rolleyes::confused::confused: ma non eri passato al KTM per fare meno Km...:lol::lol:
|
bel giro complimenti
|
Mandrogno si potrebbe avere un itinerario??? Grazie. ;)
|
che bella luce č in questi periodi che ti godi di + quei posti
|
Ganzo!!!!! Complimenti!!!!!:d:d:d:d:d:d
|
....che Dire ... Belle Strade ... Come Essere A Casa!!
:D |
Quote:
|
Quote:
|
ecco perchč avete sempre il casco in testa. non avete mai avuto il tempo di togliervelo.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
spettacolo!! :D :D
bravi ragassuoli |
tutti posti visitati piu' vole...bellissimi ricordi..complimenti bel giro.
|
ah ah ah ah
ma ziokan chi e' quello col gs giallo che esce dal traghetto modello "sto affrontando una duna nel Kirkud" ! .... |
Grande Lorenzo & Co.
Alla faccia di chi dice che gli smanetłn non fanno chilometri :lol: |
senza parole, complimenti!!!
|
Bellissime foto e giro! ;-)
|
belle foto, bei panorami....e bellissime moto!complimenti
|
Ehi voi!!!
gił dal mio avatar !!! :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Una volta sbarcati a Bastia abbiamo fatto tutta la strada costiera che percorre il cosiddetto "dito". Siamo passati da Nonza (foto della spiaggia con le scritte) e siamo scesi fino a Saint-Florent. Poi Casta e Lozari, lasciando il deserto sulla destra. Avanti fino a L'Ile-Rousse e poi Calvi. Da Calvi gił lungo la litoranea verso Porto (deviazione per pranzo a Galeria). Poi Piana, Cargese ed Ajaccio, sempre lungo la costa. Poi verso l'interno con Bastelicaccia, Bastelica, Cauro, Grosseto-Prugna, Petreto, Olmeto e Propriano. Poi Sartene, Pianottolo, Figari, Sotta e arrivo a Bonifacio in serata. Sardegna. Dal porto di Santa Teresa gił lungo la litoranea verso Badesi e poi Castelsardo (prima piccola deviazione per la Roccia dell'Elefante). Sempre lungo la costa fino a Porto Torres e Stintino (sosta alla spiaggia della Pelosa!). Poi verso sud in direzione Alghero e quindi la mitica Alghero-Bosa (una pista lungo il mare). Da Bosa rientro verso Macomer e poi trasferimento (noioso ma veloce) verso nord lungo la SS 131. Poi verso Mores (dove c'č il circuito fotografato), Chilivani ed Oschiri. Da qui deviazione per il lago del Colghinas, la strada per il Monte Baligioni e Tempio Pausania. Infine Calangianus, Olbia e la nave da Golfo Aranci (per Livorno). Mi sono fatto spiegato?:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |