![]() |
Una moto che rimarrà nella storia ..
... del motociclismo, di sicuro:
BMW R 1150/1200 GS. Altre non ne vedo, fra quelle in produzione. Ripetizioni, tentativi di originalità .. Nicchiette ... Da bar ... |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1:
|
forse vorrai dire R 1150 GS...la plasticosa sarà dimenticata molto presto...sarà considerata una meteora :lol: :lol: :lol:
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: |
|
Quote:
|
la RC30! Ce l'ha un ex-vicino di casa a GE. Ricordo quando ero in camera a studiare e l'accendeva giu' nel parterre per fare un giro..che musica!!! Uscivo sul terrazzo finche' non partiva..
|
:happy1: :happy1:
io direi tutta la linea 1150.......rt e rr comprese :happy1: |
http://www.k100.biz/Gallerie/Galleri...016V%20000.JPG
NdM La foto l'apprezzavamo anche senza poter leggere i numeri di matricola del telaio.... GRUNT! |
a la gs1200 resterà nella storia? :lol:
ma per piacere dai, sii serio ;) |
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
|
Il maglio ha ragione.
GS1200 dal 2004 ad oggi oltre 100.000 (leggasi centomila) moto uscite dalla catena di montaggio.Mai nella storia della BMW un singolo modello aveva raggiunto questi livelli. Vera moto totale,sia per ''dentisti'' che per veri appassionati,uno a caso un iscritto di cui non mi ricordo il nick,che questa estate con moglie si è sparato oltre 10000 Km raggiungendo siria e giordania...:!: Ok sarà troppo cara,non avrà le ohlins,ma intanto non la confondi con altre. In autostrada a velocità codice ed oltre viaggi in poltrona,io personalmente la uso spesso per lavoro in città,sul misto se appena appena sai andare non c'è Jap che tenga... Insomma per ora è il massimo,mi dispiace per i nostalgici del 1150 Gs e prima ancora, ma l'evoluzione per fortuna esiste ed i risultati sono più che evidenti. Poi è nella filosofia tedesca e BMW in particolare evolvere e non stravolgere,come altri fanno quando realizzano modelli nuovi senza tenere conto dell'esperienza acquisita sui precedenti. |
e piripicchio rosica
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Honda NR750,quella a pistoni ovali
|
bla bla bla.....
|
AZZ per una volta che sono concorde con il Sior Maglio, me lo uccidete
così.....dai non Vale!:mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
Grande Gaston:D:D:D
|
:!::!::!::!:
|
|
sono sostanzialmente d'accordo
|
Da non dimenticare la "mitica" Africa twin xlv 750!
|
r80 GS, quella si
|
Quote:
Dopo questa foto :!:, direi che la discussione sulla storia è bello che terminata ! NdM NON quotare MAI le immagini... GRUNT! |
la storia è R80GS... STOP!
|
quoto al 1000..00% con piripicchio e saetta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |