![]() |
RAS vincente, grazie
memore dei vostri consigli, a fronte dei 258€ chiesti dalla Genertel per il rinnovo di RC + incendio furto, ho fatto un preventivo con RAS: 175€.
Grazie ragazzi. |
Anche io ho deciso di passare a Ras. Genertel ha perso una cliente. Questa settimana devo passare in agenzia e se mi confermano il preventivo on line è fatta. Risparmio di una ventina di euro, non tantissimi, oltre a ciò il massimale rc è molto + alto con ras. :D
|
RAS è anche telefonica ? mi date il numero grazie;)
|
sul furto ne ho risparmiati oltre 300 rispetto alla genialloyd....
|
X Ale 62, non so, io ho fatto il preventivo sul sito, poi ho guardato l'agenzia + vicina a me. Non so se ci sia un numero verde come x genertel. :confused:
|
WW RAS - con anche furto su 13000 euro spendo meno che l' anno scorso
di sola RC |
So che in RAS c'è una promozione peri motociclisti... Nessuno ha provato a vedere se sono competitivi anche con le 4 ruote? Con ZURICH spendo decisamente troppo, meglio cambiare no? :lol:
|
provate con AXA,io con la settima classe pago molto poco ed ho I/f per 13000 €
|
confermo RAS per ora è la migliore
io ho risparmiato circa 200 euro rispetto la precedente assicurazione ed ho incluso anche incendio e furto c'è poi la clausola che anche in caso d'incidente la classe BM non peggiora al limite resta uguale in più assicurando anche la macchina (anche qui un risparmio di circa 400 euro) si ha uno sconto del 5% ad ogni rinnovo polizza moto e un 6% al rinnovo polizza auto. In più l'agenzia è in carne e ossa (odio le compagnie telefoniche non so perchè) ed è a 50 metri da casa mia . Cosa vuoi di più dalla vita? |
Una cosa molto importante con la RAS e' che ad ogni poliza aggiuntiva c' e' uno sconto ad esempio II° poliza 6% III° poliza 8%
|
tra l'altro il massimale con RAS è 5M mentre con Genertel era 2M.
|
3.200.000 euri se non ricordo male. ;)
|
con RAS solo di RC pago 400 euro l'anno, il che è spettacolare (meno della metà di molti altri preventivi) avendo io il foglio BIANCO e vivendo a Roma :D
|
Ho fatto ora diverse prove, con la mukka è conveniente, con gli altri mezzi che ho è invece carissima
|
quando ho fatto io il preventivo per la macchina non conveniva poi ho telefonato all'agenzia e sono passato da loro e... :D:D
morale il preventivo fatto on line non c'azzeccava niente con quello che poi mi hanno realmente proposto . |
Mi pare che adesso si possa assicurare alla stessa classe di merito, ovviamente più bassa, della macchina..?
|
io ho fatto il preventivo on- line e poi in agenzia mi hanno abbassato ancora (3 euri)!
Non mi lamento però... ottimo prodotto!! PS: non si può fare via telefono, solo preventivo online e poi in agenzia!!! |
io ho fatto un preventivo con la Ras 294 euro con genertel stesse condizioni pago 223,00 ,chi ci capisce e bravo.
|
Ieri sera stipulata nuova assicurazione con RAS, risparmiato rispetto a Genertel E 33,50. Non sono moltissimi, ma al solito... butta via! :D
La cosa più interessante è il massimale x responsabilità civile con Genertel il massimo sono 3.000.000 di neuri mentre con RAS sono E 5.200.000, quindi oltre al piccolo risparmio c'è una maggiore copertura x RC ! :D :D :D |
la cosa buffa è che genertel mi applica la classe BM dell'auto, cioè 6, mentre RAS quella della moto, cioè 13... boh
|
Sbaglierò io, ma con Genertel pago 270 euri l'anno, fatto il preventivo con Ras mi viene 1.130!!!!!!!
:rolleyes: |
...ma come fa la RAS a battere una telefonica? Boh...
|
ras batte le altre con la clausola di l'uso esclusivo della moto (la moto può essere guidata solo dal proprietario, per esempio non potete prestarla ad un amico, copre comunque l'uso di prova fatto dal mecca, o in caso di furto, naturalmente) e con la clausola più di venti punti patente, se non avete o scegliete queste caratteriste nella polizza, non è conveniente.
io ho la RAS e con queste clausole mi va bene. |
Provero' anch'io in fase di rinnovo
Grazie! |
ras è soprattutto imbattibile sul furto&incendio, solo sulla RC non so quanto sia conveniente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |