![]() |
Stivali Enduro...
non sapevo dove postare: Tuning, maiali o qui. Provo qui.
Ho conprato gli stivali da enduro ma mi risulta impossibile guidare il mio gs, il piede non entra nello spazio pedana cambio. Domanda: Esistono delle leve cambio regolabili? Voglio poter guidare con gli stivali e anche con le scarpe normali. Grazie a tutti |
Cambia posizione alla leva.....
|
Si ma poi con le scarpe normali divento matto...
|
moglie ubriaca e botte piena?
|
|
boh io ho sempre usato una leva, la sua, dagli stivali, alle puma e alle infradito....ma havaianas però......è solo questione di abitudine
|
La leva del GS 1150 non è regolabile. E' "registrabile" quando la si monta, ma di poco (mezzo centimetro) e non è cosa facile e rapida.
Gli stivali da enduro nuovi vanno "smollati" per bene prima di mettersi a regolare leve. |
Li ho tenuti addosso tutta la mattina coi pantaloni corti. per fargli prendere un po di forma ero molto carina....:lol::lol:
Però per farli passare fra ped. e leva cambio li dovrei prendere a martellate.:mad: |
o hai un 48 di piede o hai una moto strana, perchè di GieSSisti stivalati ne vedo un 200 all' anno e non hanno problemi...
|
che stivale hai?
io con l'alpinestars Tech7 mi trovo davvero bene...ora il problema è che se guido con le scarpe normali non mi sento di avere il controllo della moto ed in + ho paura di farmi male:rolleyes:...era meglio se mi drogavo:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |