![]() |
Foto SUPERBIKE Max Biagi .
Vallelunga Domenica 30 settembre
Campionato del mondo SuperBike Non è perfetta, senza monopiede, posizione scomodissima....:mad: http://img249.imageshack.us/img249/2341/ne9l9524jn0.jpg |
Bella ! tuta e casco dedicati per l occasione ? :-))))
ho visto di sfuggita che il mondiale é ancora aperto... bene! |
grande Max , sei sempre il migliore , ti inchiappetterei se potessi , altro che il superevasore !!:!:
|
a me nn sta simpaticissimo ma ha dimostrato di avere le palle :!::!:
la grafica del casco mi ricorda quella di Carlos Lavado....altri tempi |
Macchè non è perfetta, al foto è bellissima, complimenti!!
E' il soggetto che prenderei a randellate per principio... |
Ieri ha dato dimostrazione di carattere e classe,poi se è antipatico o no so ca@@i sui.
Bella foto. |
scusa mcfour.... a un profano della reflex (ne ho una digitale che sto iniziando a capire.... proprio iniziando)
per questa foto a max: quanto distante eri? chiusura otturatore a quanto? qualche dato... se puoi/vuoi. grassie. |
La foto è SPLENDIDA!!!!!!
Grandissimo Max, ieri ha dato dimostrazione di tecnica e capacità fuori dal normale. :D |
Bellissimo il casco....;)
|
gli scarichi di questa moto sono di akrapovich.... solo per questioni di sponsor vengono marchiati arrow
|
Bella!
Peccato però non ne hai fatta anche una duecento metri prima, quando, in piega, passavano col casco a 5 cm dal muretto dei box. DogW |
|
Quote:
|
Quote:
|
Risposta breve:
Tribuna traguardo, riservata AlfaRomeo, 50 60 metri di distanza posizione rialzata, avevo il tunnel che mi impallava l'ultima curva:mad: Scattavo laterale come potete vedere dalle inquadrature, le più difficile da fare col soggetto che sfreccia sull'asse perpendicolare al punto di ripresa, ho usato la tecnica di inseguimento detta " Panning". Ottica corta perchè il 400mm è da camera service per pulizia...:mad: Canon Eos1DmarkII, eos 70-200L f2,8 1/320sec f/5.0 scatto a raffica, messa a fuoco AISERVO, mano libera-NO MONOPIEDE. |
Chi non ha in casa una Canon Eos1DmarkII...
|
bellissima foto complimenti,bella gara di Biaggi.
Sorpassi da adrenalina pura. Per DM.Mi ma.. possono marchiare anche per questioni di sponsor un prodotto differente? E' legale? |
...minkia che foto... e se fosse stata perfetta?!?!?!
|
|
Quote:
|
|
VAI MAX!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |