![]() |
Il paramotore ce l'ho, il paracilindri?
Il paramotore l'ho fatto montare e me ne sono già servito:mad:,ma che paracilindri montereste voi?
Sono caduto venerdì per essere passato sopra un ponte in legno vicino al Passo Tre Croci (da Cortina a Misurina), era bagnato e sconnesso a tal punto che lo sterzo mi si è chiuso e non ho potuto fare nulla:mad::mad: Il paramotore (originale BMW) ha fatto il suo dovere, si è piegato, ma ha tenuto. Ma il coperchio valvole ha toccato terra ugualmente!!!:rolleyes: La GS ritirata il 21....:(:( 1100km.....:(:(:( Aiuttoo... |
se hai già il paramotore metterei quelli bmw in alluminio
|
Io ho i paracilindri in alluminio (dell'ADV) posso mettere qualsiasi paramotore? Oppure alcuni modelli ci impattano?
|
|
1°- con il paramotore BMW si possono montare solo i paracilindri BMW e nutro dei dubbi ma ci si può informare per i wundelikc. Touratech non montano;
2° i migliori paramotore-paracilindri sono touratech, senza dubbio; 3° i paracilindri dell'ADV orig. montano e sono molto belli, ma i più efficaci sono quelli in plastica: costano molto meno e se cadi non si rovinano più di tanto. Gli altri sono in volgare alluminio con all'interno della gomma per fare spessore e attutire (una FROCIATA per intenderci!!) SALUTI |
I paracilindri in plastica sono specifici per l'asfalto, quelli in alluminio per l'off. Paracilindri e paramotore originali BMW sono una buona accoppiata. Un amico è caduto con una Adv sulle pietre in off e, a parte qualche bozzetta sui parateste in alluminio, danni zero..
|
2 allegato(i)
OFF così ????:D
Per KILIMANGIARO. Io sono di Greccio e quest'estate sono stato più di un mese in zona, peccato non ci siamo visti.... |
Si possono montare anche quelli dell'HP2 :lol::lol:
|
Quote:
Lamps! |
Ragazzi come vedete da apposito post, sto cercando urgentemente di conoscere il prezzo del paracilindri originale BMW per GS 1200 ADV.
L'articolo è costituito da arcata sx, dx e centrale. Ho bisogno di saperlo perchè vorrei venderlo usato ma non so quanto chiedere... Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |