![]() |
non va un cazzo... secondo me...
|
senza becco
senza tubi della stufa 10 cv piu' della 650X li aveva anche prima ktm ha tolto quello che non piaceva, ed adesso non va piu? ciao bim |
ha 58cv su 138kg a secco... :lol::lol::lol::lol:
ed ha il CARBURATORE... ahahaha evvaaaaiiiii.... niente iniezione... |
Personalmente la trovo moooolto meglio più bella ed "aggressiva" della Biemme.
:!::!::!::!: |
Tagliandi ogni 25 metri? Loctite compresa nel piano di manutenzione? :lol:
|
bè brutta è brutta..........
|
Questa spinge, altroché.
G650X... ? Che è? ;) |
a me piace un sacco :eek:
scendo in garage e vedo una cosa arancione, qui vedo cose arancioni ...a forza di vedere arancione ....mi sto convertendo :mad: |
Me pias minga (sun bass) :lol::lol:
|
Già detto....ma il tubo della stufa fa veramente cacare.
|
Porca vacca che BELLAAAAAaaaaaa..... :-p:eek::-p:eek::-p:!::!::!::arrow::arrow::arrow::arrow::rolleyes::r olleyes::rolleyes:
La voglio... :D:D:D (x il tubo di scarico... ringraziamo le norme antinquinamento che stanno castrando tutti i motori...) |
Questa sulle curve... vola! :-p:-p:-p
|
Premetto che non ci capisco nulla di meccanica (e nemmeno voglio imparare), pero' la enduro 690 a me piace molto (ma molto molto)
|
Barba, stai sparando sulla Croce Rossa....:lol:
Per Brontolo : l'Akra per ogni KTM è dietro l'angolo ;) La forza ORANGE avanza :D |
Le norme antiinquinamento sono una delle piu' colossali boiate a cui stiamo assistendo ultimamente, comprendendo nel concetto anche i vari blocchi del traffico per i motocicli euro 0, euro 1 eurochissenestruscia...
Le famigerate PM 10 non dovrebbero preoccupare piu' di tanto e, comunque, mi fa schiantare dal ridere un provvedimento di blocco del traffico a ridosso di una bella area industriale, dove cartiere scaricano merda a tonnellate nei fiumi, le caldaie a gasolio o, peggio ancora, a denso, che inondano di fumacci l' atmosfera, gli autotreni che vagano impunemente con i loro diesel da 12000 cc ed oltre... I sindaci ed i presidenti delle regioni tipo formigoni, fermano i ciao a miscela... Esiste una correnmte di pensiero secondo la quale il buco nell' ozono sarebbe causato dalle scorregge delle mucche: che si fa? Mettiamo il filtro antiparticolato sulle emorroidi dei bovini? Mapperfavore. PS: che dire dell' inquinamento causato dall' uso di metalli nobili/pesanti utilizzati nei moderni catalizzatori? Dove si smaltiscono le marmitte? |
a cosa serve ?:confused:
|
Barba... sei il personaggio da salone...
quello che guarda una moto e già capisce quanto va, come va, come si guida, i pregi, i difetti, e quanto è veloce in inserimento in curva :lol::lol::lol::lol::lol: |
ammazza cimi... ma il sarcasmo?
per me andrà sempre troppo. però di serie ha una dotazione che altre concorrenti si sognano. |
e c'ha pure il CARBURATORE
|
Cimina namber uan! :lol:
X Gary B. : invece smaltire un motore elettrico quanto costa?? |
eccone n'artro che ha l'acume di una ameba.
andate a cercare pianeta bicilindrico in edicola... che è meglio. |
x me è fantastica!!!!!!!! e le arancioni sono gran moto.......anche se si rompono, ma si rompono anche le bmw, vedi il mio 1200adv!?!?!?
|
barba.. intendevo in tutti i sensi, sia in meglio che in peggio... svegliaaaaaaaa
:lol: |
Quote:
Il motore lo si smaltisce dal macellaio o, tutt' al piu', in una fabbrica di colla. Il particolato che emettono puo' tornare utile nell' agricoltura. |
Io la vorrei con le puntine platinate. Ho paura che se mi lascia a piedi nel deserto l'accenZione elettronica poi non riesco a riparala.
Poi sarebbe preferibile raffreddata ad aria, quel che non c'e' non si rompe! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |