![]() |
l'ho lasciata andare da sola
ecco è dura ma riesco appena ora a rendermi conto che la mia motina è partita legata in un furgone, affogata tra i bagagli:rolleyes:...si riusciva a vedere giusto un pezzetto del manubrio, una manopolina, una vaschetta del circuito idraulico....una stretta al cuore:(. E' però in compagnia di altre tre mukke Gs un 1200, un 1150 e un 1000. Viaggio in prima classe, tutte le altre 15 ammassate come bestie in un altro container;)
due giorni per caricare tutto e ora sarà a la spezia in qualche orrendo e freddo piazzale aspettando l'imbarco vero e proprio:( sarà dura aspettare fino a novembre per poterla rivedere:mad::mad::mad: però quando la farò riemergere da tutta quella roba................................... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
United States :confused: :cool: :-p....se non ho indovinato dimmi acqua o foco...che ci riprovo ;)
|
America latina,negli states a novembre è freddo.
|
Nono.....
Bravo Sauro, hai fatto bene a decidere per partire! Vedrai cosa ti aspetta..... :D:D:D |
per chi viaggerà su questi prototipi benelli amazon sarà decisamente peggio:confused:
|
comunque l'itinerario sembra confermato
04.11 Caracas Valencia Barquisimeto 05.11 Barquisimeto San Cristobal Cucuta 06.11 Cucuta Tunja Bogotà 07.11 Bogotà 08.11 Bogotà 09.11 Bogotà Ibaguè Calì 10.11 Calì Pasto Tulcan 11.11 Tulcan Ibarra Quito 12.11 Quito 13.11 Quito 14.11 Quito Ambato El Triunfo 15.11 El Triunfo Huaquillas Tyl 16.11 Tyl Chiclayo Trujillo 17.11 Trujillo Barranca Lima 18.11 Lima 19.11 Lima 20.11 Lima Chincha Alta Ica 21.11 Ica Nazca Cuzco 22.11 Cuzco 23.11 Cuzco 24.11 Cuzco Juliaca Tapena 25.11 Tapena Tiahuanaco La Paz 26.11 La Paz 27.11 La Paz 28.11 La Paz Chijmuni Cochabamba 29.11 Cochabamba Sajama Arica 30.11 Arica Pozo Almonte Maria Elena 01.12 Maria Elena Garuma Antofagasta 02.12 Antofagasta Chanaral Copiapò 03.12 Copiapò Vallenar La Serena 04.12 La Serena Los Vilos Santiago 05.12 Santiago 06.12 Santiago 07.12 Santiago Talca Victoria 08.12 Victoria Osorno S.Carlos de B. 09.12 S. Carlos de B. Tecka Rio Majo 10.12 Rio Majo Perito Moreno Tres Lagos 11.12 Tres Lagos Esperanza Guer Aike 12.12 Guer Aike S. Sebastian Ushuaia 13.12 Ushuaia 14.12 Ushuaia S. Sebastian Guer Aike 15.12 Guer Aike Luis Buena Comodoro Riv. 16.12 Comodoro Riv. Garayalde Trelew 17.12 Trelew Pen Valdes S. Antonio O. 18.12 S. Antonio O. Viedma Bahia Blanca 19.12 Bahia Blanca Tres Arroyos Mar del Plata 20.12 Mar del Plata Dolores Buenos Aires x un totale di 16.280 km...... continuo ad avere dubbi se ci riesco ad arrivare alla fine...comunque a questo punto non posso far altro che incominciare ....e comunque sarà un bel viaggio:cool: |
:rolleyes:...sti cazzzz...un mese e mezzo a spasso x il Sud America ed oltre sedicimilakm....maremma bonina che bello :D:D:D
|
quasi quasi mi vergogno un pochetto....ma cosa ci posso fare.....lo faccio per lavoro.....mi costa un niente ......non potevo dire di no.....
. . . . . . . . . . . . . . ho fatto carte false per riuscire ad andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
...se prima t'ammiravo perchè andavi in vacanza con la propria moto in Sud America.....adesso....... :twisted: :angryfir: :protest: :angry4: :pain10: :evil2: :cussing: :lol:.....sono contento x te che puoi andarci....se poi "spendi il giusto".....tanto meglio.....divertiti ;) |
Beato lui,potrebbe essere un medico o un operatore televisivo,oppure giornalista.
|
No, non è cosi :confused:....sicuramente è un viaggio di Avventure nel Mondo o similari....e l'accompagnatore del gruppo non paga il viaggio....e in questo caso è lui ;)
|
Acqua, acqua......quello ero io nel Transandina dell'anno scorso.....
Ti pare che Avventure riesce a raccattare gente per un viaggio di un mese e mezzo e 16.000 km.... Cercate in giro con google.... o anche col motore di ricerca su QdE....se ne è parlato.... In bocca al lupo Sauro, si che ce la farai! |
grazie ale..i tuoi consigli e il tuo incoraggiamento mi ha molto aiutato sin dal'inizio.:-p
ps faccio il fotografo:confused: |
bel lavoro, sei gli occhi di tutti noi là!
buon viaggo! |
un bellissimo viaggio... buona strada, vedrai quando sarai li', i 16000 km ti sembreranno una stupidaggine, i tuoi occhi non avranno il tempo da dedicare al contakm. . ;)
|
iiinnnvvvidia...di quelle buone..
sei un grande.. "GIULIANO" DI UN SAURO!!! |
...urka Sauro.....grande coraggio...un po ti invidio, non credo che farò mai un giro del genere....:)
|
invidia sana ma invidia complimenti !!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
se fai il fotografo,aspettiamo un reportge fotografico degno di questo nome. |
Ciao saurogs... in bocca al lupo per la splendida avventura... :D:D:D
Ciao |
buon viaggio alla tua bella fratello!
e buon viaggio anche a te! :) |
mai abbandonare il proprio ferro
|
Che invidia... ma di quelle sane pero'..... :)
|
Bel viaggione. Facci un report fotografico con i controc@@zi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |