![]() |
eccomi !!!
ciao a tutti sono Nicola alias nik66, dalla provincia di vicenza; mi sto' accingendo ad acquistare una gs1150 del 2000;
Ora ho una er6n della kawasaki; ho deciso di cambiare genere per viaggiare comodo e con una moto affidabile. Solo un consilgio ...la moto che ho visto ha 70000 km , e' impeccabile a livello estetico e con l'abs disattivato a causa guasto..... Mi date qualche dritta sui lavori da fare in una moto con questo chilometraggio , ma tenuta maniacalmente. grazie per ora e ci sentiamo prestissimo !! lamps!!!!;) |
ciao e BMWenuto, prima del 1200 anveno anche io il 1150 (76000), per quanto ne so non ci sono partilcolari manutenzioni che devi fare, basta che ti attieni al libretto di manutenzione, mentre ti consiglio vivamente di far controllare in officina autorizzata il problema all'abs... non si sa mai e poi visto che c'e perche non utilizzarlo.
benchè se ne dica io sulla mia c'e lo e mi trovo benissimo. buoni km in compagnia della tua futura mukka |
benvenuto!!!!!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
ciao vicentin!!! :D per le tue domande vai nelle varie sezione tecniche e cerca,cerca,e cerca, vedrai che trovi... :D certo che l'abs disinserito per guasto, mi lascia un pò perplesso.... |
:arrow: grazie !!!!!
do un 'occhiata !!!:) |
Ciao e Benvenuto!!!!!
:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |