![]() |
Ho tradito!!!
In settimana finalmente mi arriva!!!
:D:D:D:D:D :-p:-p:-p:-p:-p :eek::eek::eek::eek: :lol::lol::lol::lol::lol: Ma rimango cmq BMWista nell'animo!! |
un' altra carota???
|
Dacci almeno qulche indicazione........
|
niente carotona!!!
altro altro....nuova nuova.... se non la si prova non ci si crede quanto va!! piccola! |
Io lo so ma serberò gelosamente il segreto!
|
:lol::lol:
:D:D |
Confermo.
L'ho provata oggi e mi ha stupito. Veramente. E' piccola, di motore e di cilindrata. Ma va veramente tanto. E soprattutto ha parecchio tiro anche in basso. Va proprio bene, peccato sia piccolina e con quasi zero possibilità di carico. Per me che viaggio sempre i due e che spesso faccio giri di più giorni non andrebbe bene. Per Luca invece, che essendo sfigato non trova una donna neanche a pagarla (o meglio, pagando riesce a consumare ma poi una volta erogata la prestazione la relazione si conclude così:lol:) invece è l'ideale. ripeto, va veramente bene e non oso pensare come possa andare la stessa moto con il motore "maggiorato". |
quindi ti trasferisci sul forum triumphchepassione, bisognerà che qualcuno avvisi il webmaster :lol:
|
:D:D:D:D:D
:lol::lol::lol::lol: http://www.triumphchepassione.com/pr...riple-nera.jpg stai tranquillo...cmq sia non tradirò mai QdE!!!! Rimarrò lo stesso con voi; di là ancdrò solo per i consigli tennici!!! Contento!!!??? ;););) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace... :-o |
cio già tutti i ricambi se ti servono contattemi che ti rispondo .
|
ma sei di milano ? Di dove esattamente ? ma quando ti ariva ?
|
Comunque è una gran bella moto, no ?
|
Quote:
ma che ricambi hai??? |
Quote:
quindi mi devo trasferire in toto!? :(:( |
Complimenti :D:De buon divertimento;);) !
Bu già che ci sei potresti cambiargli il sottonick con qualcosa di più adeguato, ad esempio "Il traditore della S" :lol::lol:... |
e' una bella moto, anche se si dice in giro che i progettisti una volta finita si sono accorti che avevano dimenticato i fari. così hanno dovuto rimediare con quello che c'era in giro e hanno trovato due fari tondi, li hanno picchiati davanti al manubrio quando le moto erano già dai concessionari.:(
|
bellissima moto, complimenti
per leggere le tue prime impressioni mi toccherà andare sul forum triumph visto che qui non sei più il benvenuto :-o:-o |
A me sta venendo la scimmia per il Tiger che monta lo stesso motore.........
|
Bella ed IGNORANTE!!!!!!!!!! ;)
|
Luca, ti capisco bene. Ad oggi l'unica moto posseduta di cui io senta la mancanza è la Speed Triple 955. Una moto che non si puo' capire senza averla provata...
|
... guarda continuiamo a rivolgerti la parola, solo se monti il portatarga QDE, e ti fai aereografare "l'elica" sul serbatoio ... :)
bella bestia auguri |
Quote:
monta quello dello Speed 1050. Più potente ancora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |