![]() |
Restiling GS 1200
Ho saputo oggi che nel 2008 ci sarà il restiling della plasticosa nei seguenti particolari;
CERCHI IN LEGA DI DISEGNO DIVERSO MOTORE + 4 CV FIANCHETTI IN ALLUMINIO NUOVO CRUSCOTTO NUOVI PARAMANI MANUBRIO CON TRAVERSINO POSSIBILE OPZIONAL ESA Cambierà anche l'ADV :cool: |
da chi hai avuto queste informazioni ?....... io l'ho ordinata a scatola chiusa con consegna aprile 2008, e neanche il conc. sapeva niente di preciso tranne che il motore dovrebbe avere 110cv:confused:.
|
Da un conc. BMW che di solito non spara palle ;) quindi complimenti
|
mi trovo su tutto tranne che sui cv....
|
Mi ha detto che monterà il motore dell'hp2...poi ha parlato di 4 cv
|
....di solito i conc. non sparano mai palle... hi...hi ...hi !:lol: ... scherzi a parte grazie per le info che speriamo siano attendibili, ad ogni modo aspetteremo il salone di Milano. :D:D:D
|
stavolta funzionerà? :lol:
|
Sulla potenza non mi trovo nemmeno io. I fianchetti (se saranno quelli laterali sotto sella) mi paiono una piacevole novità per la protezione dalla pioggia.
La strumentazione dovrebbe essere quella della R 1200 R che è più carina e visibile. |
Quote:
I CV comunque saranno 110 ;) Quote:
|
Mi dimenticavo, hanno detto anche la sella ;)
|
fianchetti? sapevo convogliatori....
|
che monti il motore dell HP2 lo trovo veramente IMPOSSILE..forse volevi dire quello della MEGAMOTO.....la differenza è il contralbero di bilanciamento che nella hp non c'è...e mi sembra improbabile che lo montino nel GS ....alla lunga le vibrazioni in più hanno,come dire,un effetto erotico .......
|
:lol: mbè oggi niente?
|
:lol:...tutti alla ricerca di notizie più attendibili?:D:D:D
|
Per favore...
Non me lo modificate troppo 'sto GS, il mio è customizzato, ho finito i soldi, non voglio più cambiare pezzi...
Vi prego, lasciateci in pace fino a che non arriva dal concessionario... Ezio, per favore metti sta cosa del GS MY2008 insieme a: - Olio - Taratura sospensioni - Gomme - Le Brembo Rosse (solo verniciate) - Ondeggiamenti avantreno - Centralina "del concessioanrio di Udine" ora da Andreani - Molle Hyperpro - Il paraolio del cardano - I cerchi a raggi da Scardino - Ghisa VS Plastica già che ci sei aggiungi "il Pianeta bicilindrico", che anche lui comincia a stracciare i maroni... :!::lol::!::lol::!::lol::!::lol: |
:lol: ...............:lol:
|
Come si fa' a fare il rstyling della moto perfetta ? :tongue3:
|
ma le ruote saranno sempre rotonde?
|
Quote:
|
Quote:
- La mia ha già oltre 10 CV in più di quella odierna - Riguardo nuovo croscotto, paramani, fianchetti in alluminio e traversino manubrio idem per il primo punto - L'ESA è la più grande c@@@@a che BMW possa aver ideato per un veicolo a 2 ruote Quindi, alla luce di quanto sopra latti lascio ai fighetti modaioli il piacere di sostituirla con l'attuale!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol: |
manca un'informazione determinante: il raffreddamento a liquido... ;)
|
stanno facendo il restyling anche dei tavolini del bar :lol:
|
caleranno le quotazioni dell'usato Brrrr!!!! I dentisti cambieranno il my2007 immediatamente.
|
nessuna niuss da parte di concessioanri, ma secondo me, se faranno un restyling, faranno il telaio nero come l'adv, e qualche altra cosina..................vedremo vedremo......
|
Vi do il mio piccolo contributo
sono appena stato nel concessionario bmw della mia zona, dove mi ha accolto una gentile signorina (anche carina che non guasta), le ho spiegato che volevo cambiare il mio gs 1150 adv con un gs my 2008. Mi ha risposto che il gs dovrebbe cambiare solamente nel faro anteriore, mentre le grosse novità riguarderebbero l'adv che dovrebbe essere pesantemente cambiata (sembrava convinta). Ha termineto dicendo che cmq anche loro sanno poco e di aspettere fino a milano. Dimenticavo ha parlato anche di un 800 ma solo nel 2009...ci mancava che tirasse fuori anche pianeta bicilindrico, quanto mi avete fatto dannare!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |