![]() |
Foto: terminale cambiato e impressioni.
4 allegato(i)
Cambiato stasera, molto bello esteticamente (imho).
Impressioni: subito tolto Db killer perchè con era troppo soffocato il sound. Al minimo rumore veramente "arrapante", stranamente aumentando i giri motore diminuisce (il sound) e si stabilizza, bello ma non "cattivo" come al minimo, qualcuno sa dirmi perchè? Perde un filo coppia senza dubbio, guadagna in velocità nel prendere i giri e agli alti, in seconda a 5000 giri va via il posteriore! Notate com'è chiuso il Db killer, domani provo la moto reinserendolo (per vedere se perde meno coppia)! Molto soddisfatto. Al prossimo post, metto altre foto se possibile, i moderatori se faccio qualcosa di sbagliato correggano pure! Mi scordavo è una Remus Hexacone tutta in titanio, peso 1,5 kg. |
4 allegato(i)
Qualche altra foto.
Notate il db killer chiuso a X, mai visto, potrei segarlo un pezzo per aprirlo del tutto! |
Adesso voglio sentire il sound..! ;)
|
3 allegato(i)
L'altra mia moto
e.... la nuova GS1250R, non ditemi che è brutta....! |
Vara, come promesso, sarai il primo a sentirla e provarla, a presto!
|
lupo bello il terminale ;)
ma non fare + foto al gatto con il flash.. si rincoglionisce :lol: |
luponero non esagerare con le foto che poi paolob ti sega:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Se vuoi esaltare l'effetto devi assolutamente mettere la Y...Allora sì che la differenza è ben palpabile....
|
mi hai anticipato, è esattamente quello che metterò sulla mia RT, hai cambiato solo il silenziatore ?!
http://www.megamotor.it/cgi-bin/imag...00rt_06_hx.jpg |
Proprio non riesci a venderlo il Susuki?
Se lo regali? Così liberi spazio per far giocare il gatto.... :) |
spostare nella sezione tuning
per fortuna che avevi chiesto come caricare le foto su un server esterno |
è davvero molto molto bello
credo che ci stia anche meglio dell'akrapovic per il db killer potresti segare l'estremita' e poi saldare da un lato all'altro una piccola fascetta le forze dell'ordine spesso per verificare che il db killer non sia stato aperto infilano la paletta dentro se entra sei fottuto |
Si TheBoss solo il terminale, per ora.
|
Mansuel per ora la Suzuki la tengo, è una motina che va benissimo.
|
la suzuki non se pò guardà.........................è veramente brutta
come fai ad a possedere una delle piu belle moto in commercio e nello stesso tempo una delle piu brutte? hai una doppia identita? |
Quote:
|
Chiedo scusa per le foto, ho usato il metodo che mi aveva suggerito President perchè è stato più facile per me che sono un po' negato come informatico!
La Suzuki ha 6.000 km e dovrei quasi regalarla, a questo punto (visto che va benissimo) me la tengo, è tenuta in maniera maniacale. Oggi Pepot sego il Db killer, lo rimetto e vedo cosa cambia. Come scrivevo prima, al minimo il sound è bellissimo, poi camminando ( e aumentando i giri) diventa molto più "civile", un po' strano non credi? |
Quote:
Approfitta finché riesci a regalarla... Poi dovrai chiamare uno svuota-cantine :lol: |
Quote:
|
3 allegato(i)
Quote:
Qualche caratteristica, senza poi parlare di un (lieve :lol:) aumento di potenza : Terminale Arrow race-tech approved titanio (codice 72604PO) più raccordo basso per collettori originali (cod 71321MI) Peso del terminale kg 2.300 Peso del terminale originale kh 5.700. Rilevamenti fonometrici a 3750 giri/m : scarico Arrow 94 db scarico originale 88 db Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito : www.arrow.it E' regolarmente omologato, viene montato a valle del catalizzatore. |
comunque questa remus è bellissima
|
bella bella!! poi il rumore corposo al minimo e non esagerato agli alti secondo me è perfetto per la nostra moto!!
adesso fai le prove con il dbkiller e posta un bel report sonoro!! che :arrow: che ni hai fatto salire... :mad: |
Ho una sega per il "ferro" penosa, in un ora ho tagliato si e no mezzo Db killer zio pork (che poi credo sia in alluminio ma è durissimo)!
Mi dite come si può "postare" un piccolo filmatino con l'audio? |
Quote:
|
Appena ho finito il lavoro posto su youtube, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |