![]() |
Info e foto ulteriori BMW HP2 sport
http://www.motoblog.it/post/9922/nuova-bmw-hp2-sport
Certo che si continua a crescere ma sepre di 7/8 cavalli alla volta, un po' "pochini"! Imho molto bella. Ma quanto costerà? P.S. coppia uguale identica a quella della R? Strano! |
non è male...
|
l'unica cosa che non mi piace è il gruppo ottico che mi pare preso paro paro dalla KS e rende la sezione frontale un po' troppo "importante" e poco sportiva (il faro unico su una sportiva non si vede da almeno 4-5 anni.. eoni fa, motociclisticamente parlando).
per il resto la trovo splendida. mi chiedo quale cifra seguirà il 2 davanti ai tre zeri del prezzo. |
decisamente interessante (a me non capiterà mai di poter gustare a modino una bestia simile però son contento per i mukkisti con i pruriti alle mani ;)).
e son curioso di vedere cosa sparano di prezzo ... |
La trovo bellissima, per il resto basta guardare le foto:!::!::!:
http://img505.imageshack.us/img505/6444/bmwtu1.jpg |
Sono superstiziosi, vedo......:lol:
|
Azz non ci avevo fatto caso:rolleyes:
|
Scusate l'ignoranza, ma com'è che la Ducati riesce a tirar fuori 160cv da un bicilindrico e in BMW, raschiando il fondo, non si superano i 130cv.
So bene che quanto la cilindrata anche i cv sono solo un dato indicativo da analizzare con curva di coppia ecc., e che meno cavalli ma messi giù bene danno una moto meglio godibilie, ma tanto per capire i "limiti" del boxer. grazie |
....per 22.500 euro.... mi tengo la mia R1200S.... adesso ha gli stessi cavalli (o poco più).... 2 posti.... un frontale decisamente migliore.... un akra completo... e non quel ferro da stiro con 2 buchini.... del cruscotto digitale non me ne faccio nulla.... il cambio elettronico è un dispositivo che con con 200 euro lo metti anche sul Caballero.... ecc.................
Giudizio puramente personale ben s'intende.............. |
Vi risulta che uno è un motore raffreddato a liquido e l'altro aria più olio (tra le varie "differenze")?
|
num me pias........
|
il motore, specialmente la distribuzione, non c'entra NIENTE con quello del R1200S. E' un bialbero a cammes per ogni cilindro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©