![]() |
Collettori igniezione: come non rovinarli!!!???
Non so se sono solo io (non mi sembra aver mai visto sul sito discussioni aperte in merito!!!:-o) ma i collettori sia dx che sx dell'igniezione del mio GS 1200 MY 2006 presentano vistose "lucidature" dovute allo sfregamento dell'interno gambe sugli stessi!!!:mad:
Sinceramente penso che con l'andare del tempo e quando sopratutto si indossano gli stivali si possano rovinare, oltre che a "viziarsi" sulle sedi visto l'appoggio che offrono!!:cool: In giro dai produttori after market nulla che serva a proggere quelle parti (Touratech, Wunderlicht e altri hanno le protezioni per gli igniettori ma niente x i collettori!!:mad:) Qualcuno ha idee in merito?:!: Grazie |
Possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?:rolleyes:
Sono solo io il "malforme" che tocca con le gambe i collettori dell'igniezione?:mad: Possibile?:-o |
1 allegato(i)
Quote:
L'unico sistema per riparare un pò i collettori che tu dici, è il seguente: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=137150 Oggetti Wonderlich. |
Forse non mi sono spiegato!!
Il tubo di gomma che unisce la scatola filtro alle farfalle degli iniettori: è quello dove struscio e le protezioni che sono sulla foto sopra non proteggono dallo sfregamento la parte del collettore a gomito!! Avevo pensato di fissarci con due fascette in plastica un pezzo di tubo in neoprene correttamente sagomato ma mi sa che esteticamente non è il massimo......:( Bhuuu!! |
quel condotto in gomma non lo potrai mai consumare
hai presente quanto è spesso? si lucida perchè con lo sfregamento perde la sua patina ma non esistono problemi funzionali.... se proprio vuoi mettere qualcosa per coprirlo in parte ci sono i parateste della hp2 che arrivano fino a li http://img407.imageshack.us/img407/9...o070xo1.th.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |