![]() |
Novità Honda in diretta MMS da Parigi
Transalp 700
http://img466.imageshack.us/img466/3...7313kt4.th.jpg CBR FireBlade 1000 R http://img206.imageshack.us/img206/3...7312yp0.th.jpg CBF 600 F http://img466.imageshack.us/img466/1...7305mw3.th.jpg |
Bah, mi pare che non ci sia niente di che, niente di nuovo (a parte quella moda recente di fare scarichi tronchi che fanno pietà).
PS: Barney, grazie per le foto |
rabbrividiamooo :pottytra:
|
grazie per le foto... certo che supersportive a parte l'honda mi sembra veramente un pò giù.... :mad:
|
Il nuovo FireBlade mi fa veramente cagare :mad:
|
E anche il prossimo anno niente nuovo VFR :(
|
Quote:
|
Quote:
infatti imho hanno deluso le aspettive di novità di molti affezionati |
Quote:
|
La nuova transalp fa vomitare.
Penso che me ne comperero' una. Il cbf e' un pelino meno inguardabile del modello che l' ha preceduta. Lo scarico tronco del cbr 1000 e' ORENDO(con una ere sola). |
E quella cosa sarebbe L'erede della GLORIOSA AFRICA @....:mad::mad::mad:
BMW non si spaventa di certo :mad::mad: |
le moto non mi piacciono (imho)
ma GRANDE pannocchia!!!! |
Vedo che Marzi capisce di moto come di fi@a..............
finalmente hanno cambiato qualcosa...........la cbr non e' piu' la stessa........ed il Ta ha un elemento distintivo abbastanza evidente il................ faro...... cmq il cbr ...fa veramente cagare |
quanto scetticismo ...
Faccio la voce fuori dal coro, perchè tanti giudizi negativi?
OK, da possessore di AT mi aspettavo decisamente di più da questo nuovo TA, ma rimane una moto valida. Ad un prezzo inferiore agli 8.000 ci si porta a casa una bella moto, con un favoloso bicilindrico a V, magari non super prestante ma adeguato. Gli altri cosa offrono??? Qualche monocilindrico di pessima qualità a prezzi folli, delle pseudo stradali... Senza contare che costa la META' di un GS e ci si fanno le stesse cose: viaggi. Il CBR è una moto mitica, chi critica lo scarico allora deve criticare anche quelli di tutte le altre moto del genere: sono tutti uguali. Non erano forse tutti uguali anche gli scarichi sotto sella (finalmente fuori moda)? Il CBF è una moto di sostanza. Purtroppo pochi costruttori le hanno in listino Mi permetto di dire: meno apparenza, più sostanza e concretezza! Lamps |
Gia' mi vedo i dirigenti di BMW Motorrad all'Oktoberfest che festeggiano l'uscita della nuova Transalp... quasi quasi esco e vado anch'io, magari dopo un paio di Maß iniziera' a piacermi, chissa'
|
.........
Dpelago KTM 990 Adv. |
mi permetto di dire... la cbf non mi dispiace ma.... ne carne ne pesce:(
il cbr...... non mi piacciono le moto da strada...:( ma la transalp... da ex transalpista (ne ho avute due), mi fa veramente cagare. ma non dovevano fare una cosa nuova sulla falsariga della vecchia ta? ma per piacere... cambio a 5 marce e serbatoio da 17 litri telaio della vecchia ta e motore da 680cc della dueville? e questa e' roba nuova? ci si aspettava un 750 un po' oiu' presrante con cambio a 6 marce, ma sai che consumi questa pappina riscaldata... e' come un vecchio vestito di nuovo, fa presenza ma e' pur sempre un vecchio. lamps a tutti |
la cbr bisogna vederla dal vero. il codino é molto bello, e non c'entra nulla con l'R6.
Gli scarichi, benedetta ignoranza, non possono essere altrove per via del catalizzatore. non ci sono molte alternative... |
Quoto Cimina, e non immaginate cosa si vedrà con le future restrizioni euro4.
(peseranno piu' gli scarichi della moto....*) |
Bravo Pannocchione,ottima iniziativa.:lol:
peccato per la TA sembrava che riproponessero un mezzo pratico invece questa mi sembra leccata più di quella precedente.:mad: |
Beh, se il CBR lo volete vedere veramente bene...
http://www.motoblog.it/post/9890/200...foto-ufficiali |
davanti la cbr mi ricorda la 1098
|
il frontale del cbr mi ricorda il 1098
|
urca il cbr nero quanto e' bello.altro che fa cagare.
|
il transalp direi solo che fa quasi ribrezzo?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |