![]() |
Trottalemme addio...
... dopo due anni e 67.000 chilometri di onorato servizio ho riconsegnato Trottalemme al legittimo proprietario (BMW Financial Servicies)
Così, mentre tornavo a casa in macchina mi sono tornati in mente i tanti giri fatti con lei e con voi... La malinconia per la situazione ha presto lasciato il posto ad una sorta di rabbia nel considerare come sia cambiato il mercato BMW, "costringendomi" al leasing per evitare una enorme svalutazione della moto (con percorrenze elevate ma non eccezionali) Tant'è! Adesso qualche mese con soldatino, poi si vedrà.... Ciao a tutti... :( |
...addio Trottalemme :(
Tanti chilometri a guardarti il sedere tra curve e tornanti laziali, col tuo 'papà' che ti frustava come piaceva a te. Ho passato con te momenti meravigliosi, ti mando i saluti del K fluorescente. Adieù. |
Quote:
|
E' stato un privilegio...
:D |
Addio Trottalemme... addio tre GPS :evil4:
Tempi più felici, sulla strada del lago di Garda: http://www.jnkmail.com/photos/direct...g/DSC_2398.jpg http://www.jnkmail.com/photos/direct...g/DSC_2399.jpg |
è stato un piacere
|
Quote:
|
Quote:
|
che tristezza... eccola a fianco di un'altra ex...
http://img521.imageshack.us/img521/2...760lbq4.th.jpg |
e adesso a chi vado dietro..
è stato un onore imparare a guardare trottalemme nel piegare migliaia e migliaia di curve. . ;) |
Pure io volevo ridare indietro la mia. Ma la BMW mi ha offerto in cambio un pacchetto di Pringles. Mo non so come vadano le pringles sui tornanti, però a occhio e croce non mi fidavo. :lol:
|
ROTFL :lol:
|
Ciao Trottalemme,
anche se non ci vedevamo da tanto tempo è stato un onore conoscerti. Sarai sempre nei miei ricordi più cari. :) |
Doveroso saluto a Trottalemme, che sarà ancora più triste del suo padrone, in quanto Lui potrà almeno scegliere la sua nuova fidanzata !!!!!
Un saluto e a presto. |
Quote:
|
su Pianeta Bicilindrico c'è una prova su strada delle pringles :lol:
|
Ehhhhhhhhhhhh lo so....
E' dura... Ma passa subito. |
Quote:
|
Trottalemme chi? quella che vedevo sempre negli specchi?
ma....non mi ha mai convinto...quel coloraccio grigiosugrigiosugrigiosugrigiosugrigio.... :confused: :lol: :lol: E ora cosa prendi? Domanda: ma non potevi riscattarla tu come persona fisica e poi venderla come usato? Perchè pagare un leasing e poi ridarlo a mammaBMW dopo aver pagato mensilità mi sembra osceno....o sbaglio? :-o |
..vorresti dire che per qualche mese sarai appiedato ?....ma che sei matto ???:toimonst:
|
Ammazza che tristezza che mai messo addosso :lol::lol::lol:
Ciao Giorgio, mi dispiace per trottalemme... e' stata una compagna fedele. Ma per la sua sostituzione ti sei preso una pausa di riflessione??? Ciao |
Quote:
|
ciao trottalemme dall'occhio ceruleoalbino!
|
Sinceramente non mi aspettavo così tanta solidarietà... Grazie di cuore!
Non era peraltro nelle mie intenzioni generare malinconia, è solo che è sempre fastidiosa la sensazione di essere utilizzatori di una moto e non proprietari. Per come è la situazione adesso, farò un leasing anche per la prossima moto, poi si vedrà! Sarà certamente una GS1200, preferisco però aspettare il modello 2008, solo perchè lo ritengo opportuno commercialmente. Tanto c'è sempre soldatino!!! |
beh..mi accodo...e non solo non senso letterale della parola..
e' stato un piacere anche per me.....conoscere trottalemme e il suo instacabilie e cordiale gentile...cavaliere.. ma tanto mi sa che anche con soldatino..sara dura starti dietro...da vicino... un abbraccio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |