![]() |
R 850 Rt
Ciao a tutti,da oggi sono felice possessore di questa moto (mi sarebbe piaciuto il 1150 ma...ho venduto la mia e ho preso questa senza euri di differenza...) e quindi mi chiedevo,visto che la differenza si sente tra un boxer all'altro,se qualcuno di voi ha fatto qualcosa per renderla un pò più allegra,insomma cerco pareri,informazioni e quant'altro è possibile sapere su questa moto.A proposito dovrei cambiare le gomme,qualche consiglio?
Per UTO che sicuramente leggerà...non è un 1150 ma quanto è bella e comoda!!!:lol:Ciao a tutti e grazie anticipatamente!:!::!::!: |
Intanto complimenti!
|
Io ho avuto il model 2000 , mai interventi me la sono tenuta così come era e ho percorso 75000 km.
Per le gomme momta le Z6. Lampsssss |
Lasciala così com'è, se vuoi tirare spremila per bene oltre i 5000 giri sino alla zona rossa senza pietà, vedrai che va;)
|
Non mi lamento di come và...anzi!Era più che altro curiosità per vedere se si poteva fare qualcosa!Per Sa'..grazie!PerBEO&BEA..quali sono le Z6?Che marca (scusa l'ignoranza)Per MARIODUC...domenica vado a San Vito,seguirò il tuo consiglio!
|
metzeler Z6. la mia 850 è rinata con le gomme in questione....cambia e poi ci dirai
|
più di qualcuno mi ha detto che l'850 per la r è uno dei migliori bmw
4 valvole di sempre. se cerchi un po' in giro leggerai di molti che sono tornati indietro dopo aver cercato cavalli dal boxerone, per perdita sui valori di coppia in basso. |
Io volevo solamente un pò più di allegria magari mettendo una eprom...possibile che non lo ha fatto nessuno???Niente niente?
|
Scusate se disturbo ancora...qualcuno può dirmi cosa devo fare per montare uno stereo?Ne avete uno voi?Che soluzioni?Grazie...
|
L'unica cosa (seria) che credo si possa fare è quella di mettere pistoni e cilindri del 1100
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |