![]() |
griglia protezione radiatore olio RT1200
Ehi gente, ho alcuni dubbi :mad::mad: sull 'accessorio Touratech di protezione della griglia del radiatore dell'olio per la mia dolce RT 1200.
Al di là del fattore estetico le Questio sono: Serve veramente o è solo un vezzo? E poi, se la Casa madre :!: ha progettato cosi il radiatore per prendere aria non è che la griglia gli toglie "qualcosa"? Se la monto posso avere problemi col raffreddamento dello stesso? D'altro canto quelli della Touratech non sono i primi sprovveduti... per cui non credo abbiano progettato una cagata C'è qualcuno che l'ha montata e vuole dirmi le sue impressioni? Grazie come sempre e buona strada a tutti :lol: |
Io lo avevo montato sul GS dopo che un sassolino sparato da una macchina :mad:che incrociavo mi aveva piegato le alette del radiatore,ora lo rimonto anche sull'RT!;)
E poi dal lato estetico ci guadagna!! :eek: |
Io l ' ho montato sulla mia rt !! Fino ad ora nessun problema ed effettivamente esteticamente ci guadagna
|
io l'ho avevo sul gs e lo rimesso anche sull'rt, personalmente mi piace come estetica e para molti insetti a livello di raffreddamento non ho mai notato problemi sia sul gs che su questa. l'unica cosa è che ti devi armare di tanta pazienza per montarlo !!!!! ciao buon lavoro!!
|
prova Wunderlich è meno complicato nel montaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |