![]() |
ot: ma la nuova 500 ?
che fine ha fatto?
Io in giro non ne ho visto nemmeno una! Sembrava ne dovessero vendere a milioni invece un flop di dimensioni colossali! Che cacchio cia' sta macchina che non va (prezzo astronomico a parte)? |
ma che stai scherzando??????
|
si si stai scherzando !!!!! :)
|
boh...a milano ne vedo in giro già un po'
|
Quote:
|
Quote:
|
Claus!!! ma è vero che ogni tanto capiti dalle parti del corpo 5 o sbaglio?
|
azz, solo di oggi ne avro' visto na trentina!!!
ah ah ah ah scatarrus :se tu parli di off , io posso osare anche la termodinamica applicata ahahahhahah |
qui da me se ne vedono a camionate, nel vero senso della parola, non passa giorno che non vedo almeno un camion che proviene dalla Polonia con il suo bel carico di cincent. ;)
|
bello eh che dopo la campagna di spot strizzamaroni sull'italianità l'italianitudine e l'italianezza di tutti noi e della nostra amata 500 ci propinino un bel made in polonia....
il filmato dovevano farlo con walesa e solidarnosc, woitila non bastava! |
a milano mai vista una...
|
ce n'è in giro un tot, anche a Milano, forse passano più inosservate delle varie smart e cugine simili, ma ce ne sono...
|
Quote:
|
zona Vicenza due negli ultimi giorni...
|
ci sono attese di otto mesi per averle e pare che la fiat non riesca ad evadere tutte le richieste.Per me è un CAPOLAVORO di macchina che distruggerà il mercato delle Mini,delle Yaris e delle varie Citroen e Peugeot,alla faccia di chi diceva che Fiat fossero macchine di merda
|
Quote:
Piuttosto di comperare fiat compro una skoda lada :lol::lol::lol: |
Quote:
|
qui è pieno di 500, proprio pieno d'appertutto
ma si sa, qui alle Maldive c'è sempre il sole :lol: |
circa 80 mila ordini tra italia ed europa e 7838 auto già consegnate da luglio,
Mi sembra una bella cifra ;) |
Io ne ho vista una in strada!!!
Era su un carro attrezzi.... |
per quest'anno ne producono 54 mila quest'anno e quindi ci sono più ordini che vetture e per il prossimo anno ne sono previste 120 mila + 2300 abarth e nel 2009 13 mila solo di versioni cabrio ;)
|
Il solito furgoncino.Le strade ne sono piene!
|
Quote:
|
ti ho mandato un mp così sai dove trovarmi
|
è fantastica ... peccato che non mi serve la macchina ... homi basta la moto.
ho un amico che l'ha ordinata a luglio, gliela consegnano a gennaio se va tutto bene. p.s.: però sono alla ricerca di un vecchi amore ... una FIAT 500R '72-'76 :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |