![]() |
Problema Garmin GPSmap 60CX
Sono alle prese con un problema :( al GPS in oggetto: durante la navigazione su strada spessissimo, in corrispondenza delle rotatorie, si freeza completamnte tanto che devo staccare l'alimentazione (cavo o pile non cambia una mazza) e riavviarlo... :mad:
La configurazione di cartine e dispositivo è la seguente: microSD da 2GB, cartografia europe Navigator NT9, firmware Ver. 3.50 del 2 agosto. Ho provato a cambiare 3 differenti versioni firmware, caricare meno cartografia, eliminare tracce e log ma nisba :mad: Suggerimenti? :!: |
Ho un 60csx, ma mai avuto un problema simile.
Ti avrei detto di aggiornare il firmware... A questo punto, usa la garanzia e mandalo in assistenza. |
e in bocca al lupo...
|
Hai installato dei POI ?
|
Per Jack...
Si come POI ho i velox scaricati dal sito della Garmin... Effettivamente forse una delle poche prove che non o fatto è quella di eliminarli :!: OK provo e poi se non risolvo lo spedisco in assistenza. :mad: |
Probabilmente si tratta di quelli. Mi ha freezato un paio di volte quando li avevo caricati. Da quando ho "pulito" tutto non è più successo.
Suerte! |
Risolto!
Dopo quasi due settimane di test dopo aver tolto i POI relativi ai velox confermo che il GPS adesso funziona perfettamente e non freeza più! :D:D Grazie mille per il prezioso suggerimento. :!::!:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |