![]() |
a qualcuno piace bianca...
...ciao a tutti, io sono uno di quei pazzi che ha ordinato il GS modello 2008 a scatola chiusa, mi piacerebbe tanto bianca, ho chiesto al concessionario se ci saranno nuovi colori, ma non sanno una pippa almeno fino a dicembre e quindi intanto l'ho ordinata grigia e nera. per caso qulcuno sa segnalarmi qualche sito dove potrebbero esserci indiscrezioni in merito ? :arrow:
|
Quote:
|
ai ai ai ai.
Siccome sei un amico, te lo spiego: Pianeta bicilindrico. Abbiate pietà di lui! :cool: |
Quote:
|
Quote:
"Gs 1200 Bianca: sta nascendo un nuovo trend?" firmato se non sbaglio da Valentino Valente. Me lo ha detto mio cuggino. |
La 2008 avrà il motore del K...
|
dopo il successo di triumph... le moto bianche spopolano.
|
io sapevo che finalmente nel 2008 cessava la produzione GS, era diventato uno strazio vedere tutte ste moto in vendita di seconda mano :lol:
|
a quanto la rivendi?
|
Quote:
|
La 2008 avrà il motore del K...
K come KTM? Impossibile, non reggono gli ancoraggi... :cool: |
abbiate pietà di lui....???
Rivolto a Cabriolet: scusa ma credevo che lo spirito di questa community fosse il libero scambio di informazioni, esperienze ed opinioni tra persone che condividono la stessa passione, tuttavia non credevo bisognasse essere tutti saputelli come te per parteciparvi.:thebirdm:
Rivolto a tutti gli altri: scusate per lo sfogo ma questo ogni volta che scrivo qualcosa replica come se la BMW l'avesse fondata lui.... e che palle !!! |
non ti preoccupare...................eh son ragazzi:lol:
si divertono a leggere riviste del c..o:(:(:(:lol::lol: P.S non sò se la faranno bianca, ma sò che non potrà essere + brutta delle altre:lol::lol:............ quella nera poi:toimonst: |
ma che te frega non prendertela!
e poi avete quasi la stessa data di iscrizione, siete vicini di casa, sarete mica gemelli? eh eheh ciao |
Quote:
|
ORSOMAX.. :argue: e si che ti ho detto tante volte che sto forum è bello, solo che non bisogna fare domande del c@.zo!!
eppoi .. TI TOCCA SEMPRE FARE STRADA.. se non ci fossi io che gli pianifico gli itinerari, avrebbe ancora tutto il mondo da scoprire! In ogni caso.. l'unico sito dove puoi trovare informazioni in merito a quello che chiedi, E' QUESTO! Dai, stasera a Conegliano ti offro una birra e ti porto l'ultimo numero di Pianeta Bicilindrico, così studi :lol: |
chiedere è lecito, rispondere è cortesia... !!!:sign3:
|
non sara' proprio bianca bianca.....su famiglia cristiana c'e' una foto e pare piu' un bianco sperma......poi pero' bisogna vedere dal vivo !
|
Quote:
|
Eh daie.........ci risiamo:cool:
|
in effetti sono in ritardo con l'ultimo numero......dal mio barbiere
|
.. però..
devo spezzare una lancia in favore di Orsomax: chi di noi non ha MAI spremuto GOOGLE o l'amico conce per una notizia, una fotina, du righe su come sarà il GS 2008.. SCAGLI LA PRIMA PIETRA!! |
Quote:
|
vabbè.. va in relazione alla scimmia che hai.. devi calarti nel contesto..
secondo me, è pacifico che buona parte della popolazione di QdE, noti curiosi e internettiani, abbia rovistato il web.. |
sul prossimo numero di Pianeta Bicilindrico ci sarà tra l'altro un interessante reportage di un infiltrato sul backstage della redazione di Riders...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |