![]() |
riders....
ditemi che non è IL cavalletto laterale quello che compare sotto la coppa... APERTO....:confused:
http://www.riders-online.it/wp-conte...o/XT6A7115.jpg |
è proprio lui...sfigati....nemmeno i tester seri hanno...
|
nela foto è ungaro...
|
Non ci credo.. :rolleyes:
|
E sì, proprio così, foto da fermo:lol::lol::lol: adesso mi faccio una foto con piega e controsterzo pure io:!::!:
|
ma dai...ungaro una derapatina vera poteva farla....o il budget è troppo basso per rischiare una scivolata...
|
riguardando potrebbe essere la suola della scarpa sporca di polvere di marmo:)
è tutto bianco di sabbia di marmo, facilita anche la derapata... |
Non mi dite che quella giacca e' Etro
:lol: |
Conoscendo Ungaro non credo che potrebbe scendere così in basso...
|
infatti
penso di essermi sbagliato...per me si può bloccare il 3d ;) oppure datemi del pirla, tanto stasera nessuno ci aveva ancora pensato.... |
Ho detto credo... non si sa mai :D
|
Grazie ai potenti mezzi messi a disposizione da CSI QdE, possiamo fornirvi questa:
http://img206.imageshack.us/img206/5803/xt6a7115wf3.jpg Nessun ritocco, solo il tentativo di recuperare quello che c'è nel nero.. |
l'effetto notte è stato aggiunto questo è evidente, per il resto non saprei.. a me non pare statica e si vedono tracce di precedenti inchiodate
|
se fosse aperto il cavalletto ci dovrebbe essere l'ombra o no ?:confused:
|
beh pero' mi avete dato una bella idea, domani mi faccio una foto :lol::lol::lol:
|
usare photoshop no?
|
Quote:
con una luce radente proveniente da sinistra (nella foto), l'ombra del cavalletto cade all'orizzonte sulla destra |
Quote:
son stato preso sul serio sull'unica cosa pirla che ho detto stasera non ci capisco più nulla ora :lol: |
...come si vedono le ombre delle gomme poggiate a terra...si vedrebbe anche l'ombra del laterale appoggiato!
L'ombra partirebbe da terra...come per le gomme... Nella foto schiarita si noterebbe perfettamente....fidati......mentre sotto la moto nella parte centrale non c'è nulla...osserva..... |
Quote:
sulla posizione dell'ombra hai ragione, prima andavo a memoria ma secondo me la gomma è prospetticamente davanti una ipotetica ombra comunque ripeto quel che ho scritto sopra, penso che sia la suola dello stivale che mi ha tratto in inganno (e non solo a me) mi scuso con tutti in primis coi riders |
La foto schiarita è quella nel post di Paolo B...io la vedo bene e li è più facile capire..secondo me..
Credo anch'io sia la suola sporca..che fà quell'effetto...e sinceramente...ne sarei felice: pensare che abbiano fatto tutta una "messinscena" per simulare un controsterzo di un professionista...sarebbe un pò poco serio.... Lamps! |
Kappelletto, sempre a cercare il pelo nell'uovo!
ma va a letto alle 23.30!! |
Ho fatto vedere la foto alla mia donna (fotografa) che suppone sia una foto fatta da fermo o da quasi fermo, ma nel secondo caso non sarebbe possibile intraversare la moto...
Gli intagli degli pneumatici sembrano perfettamente visibili ma sembra di scorgere un pò di "fumosità" prodotta dalla ruota post tipica della derapata. Quanto al cavalletto se avessero voluto fare la foto scenografica ma statica avrebbero potuto toglierlo con 3 minuti di photoshop, ma anche l'effetto fumo può essere riprodotto... Per farla breve è giunta alla conclusione che il tipo è arrivato in derapata "con giù il cavalletto"... ;) |
In quanto vero bikerboyZ mi sento profondamente offeso da questo thread, esige le immediate scuse di questo "Kappelletti"
|
Quote:
In effetti un vero bikerboiz quelle cose lì non le fa... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |